Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: video test tv....

video test tv....

ciao ragazzi,essendo mooooolto indeciso sul tv led da acquistare, vorrei fare delle prove direttamente in negozio con qualche "esemplare"..... la mia richiesta è se conoscete o mi indirizzate su un video che possa farmi notare soprattutto se il tv soffre di vertical banning ed effetto scia....visto che lo userei molto per vedere calcio su sky hd e giochi con xbox 360.
    vi ringrazio anticipatamente buon ferragosto a tutti!!!

Citazione Originariamente scritto da Romano9 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,essendo mooooolto indeciso sul tv led da acquistare, vorrei fare delle prove direttamente in negozio con qualche "esemplare"..... la mia richiesta è se conoscete o mi indirizzate su un video che possa farmi notare soprattutto se il tv soffre di vertical banning ed effetto scia....visto che lo userei molto per vedere calcio s..........[CUT]
    Sul vertical banding... non so aiutarti. Sull'effetto scia, l'ideale sono trailer di film "con scene scure"(prova su http://www.demo-world.eu/) o ancora meglio, dato che ti interessa lo sport, una registrazione di una partita. STANDO PERO' ATTENTO che la qualità della fonte sia BUONA.
    Perché se il video/registrazione è penoso già di suo, ci sarà poco da fare... il tv fa quel che può.
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

grazie narlo,ma dove la trovo una partita di buona qualità?!

Citazione Originariamente scritto da Romano9 Visualizza messaggio
    grazie narlo,ma dove la trovo una partita di buona qualità?!
    Su youtube c'è qualcosa tipo (http://www.youtube.com/watch?v=NFGnzFVvMJU) ma la qualità non è proprio adatta per fare delle prove. Sebbene sia già qualcosa

L'ideale sarebbe trovare una registrazione(non con la cam!) di una partita con il registratore del tv, a 1080i. Conosci qualche amico che può registrarti qualche partita? Basterebbero pochi minuti di registrazione.
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •