|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Consiglio per Panasonic TX-L32B6
-
16-05-2013, 15:20 #1
Consiglio per Panasonic TX-L32B6
Ciao ragazzi,
sto valutando l'acquisto del 32" LCD LED in oggetto di Panasonic.
Purtroppo non trovo recensioni in giro e vorrei sapere se qualcuno lo conosce e sa darmi qualche info sulla qualità del prodotto.
Dal punto di vista costruttivo sono sicuri di andare tranquillo perché Panasonic mi ha sempre dato soddisfazioni, ma non so come sono i loro ultimi LCD LED.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!Ultima modifica di Loreman; 16-05-2013 alle 15:21
TV - SONY KD55-A8
-
06-09-2013, 21:14 #2
Member
hai piu preso questo tv?
interessa anche a me
-
06-09-2013, 23:08 #3
Sì l'ho preso e sono soddisfatto. Non bisogna aspettarsi nulla di spettacolare ovviamente, ma il rapporto qualità/prezzo secondo me è ottimo. E' davvero leggero, ha un design carino e menu semplici. La qualità audio/video si può considerare in linea con la fascia di prezzo e non mi ha deluso. Ricorda che è HD ready e non Full HD, anche se secondo me su un 32" non è che faccia un grande differenza. I contenuti HD vengono riprodotti bene e la porta USB per la lettura di file multimediali è comoda e non ho avuto problemi di compatibilità. Per me difficile trovare di meglio a quel prezzo su questo taglio di TV.
Spero di esserti stato utileTV - SONY KD55-A8
-
07-09-2013, 08:13 #4
Indeciso tra acquistare questo modello oppure il Samsung F5000/F4000.
Hai per caso avuto modo di confrontarlo con altri televisori di pari prezzo ?
Per quanto riguarda gli angoli di visione ed il contrasto dei colori cosa sai dirmi ?
Grazie.Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.
-
07-09-2013, 10:18 #5
Ciao, non ho avuto modo di confrontarlo con altri TV, l'ho trovato in offerta e dopo averlo provato l'ho preso. Gli angoli di visione, sono ottimi, direi prossimi a quelli di un plasma. Fino ad un angolo di 45 gradi perfetti e anche oltre i colori ed il contrasto non sembrano perdere di intensità. Il contrasto dei colori è buono, considera che per me è una TV per tutti i giorni, per guardare BD e contenuti HD uso un'altra TV. Nei settaggi ci sono diverse personalizzazioni per chi vuole divertirsi un po'.
Sinceramente non so dirti se è meglio o peggio del Samsung F5000/F4000.
Se hai bisogno di qualche prova particolare fammi sapere.
Ciao!TV - SONY KD55-A8
-
07-09-2013, 10:32 #6
Ciao.
Anche io non avrei particolari esigenze visto che andrebbe in cucina per la visione pressochè esclusiva dei canali digitali (sd).
Mi interessa principalmete, appunto, che abbia angoli di visione decenti e una buona resa cromatica, a partire da una discreta profondità del nero.
Se hai qualche altra info (Anche sulle funzionalità) che ritieni utile fammi sapere.
Grazie.Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.
-
07-09-2013, 13:56 #7
Member
-
08-09-2013, 11:01 #8
Grazie allo schermo IPS gli angoli di visione dovrebbero essere discreti.
Mi preoccupa, piuttosto, il fatto che non sia 100hz.
Nelle scene di azione questo il refresh rate "lento" potrebbe dar luogo a fastidiose scie.Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.