|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: IMPOSTAZIONI PANASONIC DT50
-
09-03-2013, 19:16 #1
Member
IMPOSTAZIONI PANASONIC DT50
Salve a tutti proprio ieri dopo un paio di mesi di letture, domande e discussioni sui forum ho acquistato il mio nuovo televisore, trattasi di un panasonic 55dt50.
Proprio in virtù di questo, avendo capito la complessità che c'è dietro l'acquisto di un televisore vorrei ora sapere come impostarlo per sfruttarne al meglio le qualità di visione. Qualcuno mi aiuta?
Inoltre, immagino che le impostazioni dovrebbero essere diverse a seconda se si vede sport, cinema o si gioca alla play, è possibile avere le impostazioni migliori per ogni modalità di visione, e poi si possono salvare?
Grazie a tutti aspetto la risposta di voi esperti o annche possessori di questo modello
-
10-03-2013, 15:09 #2
Member
mi aiutate per favore.....anke solo postando un link con le informazioni grazie...
-
22-03-2013, 23:04 #3
Member
ciao come ti trovi con questa tv? la consigli?
-
23-04-2013, 03:10 #4
Io possiedo la serie WT un po' meglio del tuo , ma di poco .
Vedrai che ci sono già delle configurazioni pre impostate che puoi migliorare tu .
Ogni collegamento rimane diverso dal altro .
Esempio sul hdmi 1 hai sky con impostazioni diverse dal hdmi 2 dove hai collegato un lettore BD .
Puoi aggiungere un nome ad ogni collegamento es" hdmi1(sky) ecc .
Le impostazioni io le cambio spesso ,
Secondo me la migliore è questa
Contrasto 43
Luminosità 5
Definizione 8
PNR Massimo
Eco. Spento
Area reg lum. Spento
Faccendo le prove trovi l'impostazione che ti piace , poi è questione di gusti .
-
23-04-2013, 08:56 #5
io lo possiedo da qualche mese (DT50) 42", mi trovo bene anche se la parte smart tv non è rapidissima, ed in SD non è eccellente, per il resto vorrei trovare il bilanciamento giusto per l'ifc e le altre impostazioni ... qualche consiglio?
PS.
So che per i "puristi" sembrerò un eretico ma io come temperatura del colore utilizzo "Fredda" ... e come modo immagine swappo tra Dinamico e Normale... Cinema e True Cinema sono troppo "ingiallite"