|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Philips 6057
-
05-01-2013, 10:19 #1
Junior Member
Philips 6057
Ciao a tutti mi sono iscrritto per la passione che mi ha assalito verso le tv e per cercare di risolvere qualche problema con il mio nuovo tv ....spero di avere postato nella giusta sezione.
Giovedi mi sono recato in uno dei piu grandi centri di elettronica e approfittando dei 'saldi' ho preso una philips 42 6057 a 749 € ,ero indeciso tra questa tv e la bravia 855 40 ma ho preferito questultima per l'amblight e due miseri pollici in piu considerando il fattore primario 250€ che vedendo dal negozio tranne nel 3d non giustificavano questa grande differenza di prezzo ...ora mi restano 5 gg per decidere se tenere questa o cambiarla con la bravia...
Venendo al dunque resto un po deluso per alcuni difetti che non so se dati dal tv perchè nuovo o se sia effettivamente cosi....
allora le immagini veloci lasciano per pochissimo dei puntini bianchi nei dettagli non sempre ovviamente abbastanza raramete esempio guardavo the eagle e i piedi dei cavalli erano in alcuni casi affetti da questo problema ....nel cambio immagine delle scene l'istante che lo schermo diventa nero noto leggero banding ....gli sfondi e i soggetti di sfondo restano sfuocati sempre sul fine schermo inteso dove c'è l'immagne che finisce la bordatura nera sembra leggermente zigzagata e in qualche caso raramente a scermo pieno in alto e basso resta come una striscia sul perimetro della cornice di luce bianca sottilissima con qualche micropuntino rosso
Scusate l'inesperienza in questa desceizione spero di imparare termini piu appropriati ...vorrei sapere se cambiare la tv o avere la pazienza che si rodi un po e cambiare settaggi immagini...
-
07-01-2013, 18:35 #2
Junior Member
Buongiorno volevo aggiornare la situazione ho cercato di copiare i settaggi di una vostra discussione e i difetti sono quasi scomparsi considerando che non ho ancora un segnale hd .... Difetti notati ultimamente sono le immagini di sfondo che restano sfuocate fino al primo piano e un leggera linea che appare per un solo istante nei cambi di inquadratura e scena e' una linea sottilissima orizzontale che appare per meno di un secondo ... Hd e blurey davvero molto buono nero una volta regolato molto buono ! Come dite di risolvere le sfuocature negli sfondi e la leggerissima linea ?