|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tv led acquistato in Italia funziona in Moldavia?
-
29-10-2012, 10:34 #1
Tv led acquistato in Italia funziona in Moldavia?
Ciao.
Dovrei acquistare un tv led qui in Italia e spedirlo poi in Moldavia (si tratta di un regalo).
Ho sentito dire però che per farlo funzionare andrebbe cambiata una scheda all'interno: vi risulta? Se sì quale? E dove dovrei recarmi per la sostituzione, in un qualsiasi centro di assistenza e riparazione tv? Sarebbe preferibile acquistarlo di una marca in particolare?
Grazie mille
-
29-10-2012, 16:32 #2
credo ti basti che il tv sia compatibile secam d/k ovvero sia multistandard ...una volta erano pochissimi e costosissimi, ora fortunatamente non piu`. i sintonizzatori analogico / DTT / DVB-S dovrebbero essere compatibili, per quanto mi risulta.
per cui, prima dell'acquisto, ti basta dare un`occhiata alle caratteristiche tecniche del tv che ti interessa.
-
29-10-2012, 17:12 #3
Grazie trend
Stavo pensando che in Moldavia non esiste il digitale terrestre, quindi a me servirebbe un tv che oltre alla voce "DTT" abbia anche la voce "TV", giusto? Non so però se ci sono ancora questi modelli..forse sono stati definitivamente sostituiti e nel menu non è più disponibile la voce "TV"..
In caso mi consiglieresti un modello 32'' o poco più grande che abbia le caratteristiche da te menzionate? GrazieUltima modifica di ganbian; 29-10-2012 alle 17:34