|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Panasonic TH42-PA30 e HTPC,c'è l'ingresso DVI?
-
15-11-2004, 22:03 #1
Junior Member
Panasonic TH42-PA30 e HTPC,c'è l'ingresso DVI?
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e mi sto avvicinando ora all'acquisto di una tv al plasma e di un sistema HTPC.Sono stato in questo fine settimana da Mediaworld per vedere qualche tv al plasma e dopo aver visto la qualità dell'immagine del Panasonic TH42-PA30 mi sono orientato sull'acquisto di quest'ultimo,purtroppo però mi sembra di capire che la tv in questione non abbia l'ingresso DVI e perciò mi rivolgo a voi esperti per cercare di capire a quali inconvenienti andrei incontro acquistato questo monitor per usarlo in abbinamento ad un sistema HTPC.Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare perchè non verrei fare una grossa cavolata...
-
16-11-2004, 11:34 #2
Junior Member
Scusate,non c'è nessuno che possiede questo plasma in abbinamento ad un sistema HTPC?Vorrei solo capire se butterei i miei soldi acquistandolo...
-
27-11-2004, 16:32 #3
Junior Member
Io in 2 settimane ho provato a casa grazie ad un amico rivenditore
4 tv al plasma Lg il px 11 da 42" il Sony sx1 da 37" e il pixel plus 2 della philips poi per ultimo mi ha portato a casa il panasonic th-37pa30 e lasciamelo dire TUTTO UN ALTRO MONDO,colori perfetti nero NERO e effetto solarizzazione direi nullo sono strasoddisfatto,solo che mi hanno detto che è difficile da trovare comunque consigliatisssimo fidati
aaa non ha la dvi io l'ho collegato in component con il dvd e con una buona scart rgb il ricevitore satellitare
bye