Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

hitachi pma 500e collegamento in DVI

Le valutazioni dei 2 centri assistenza non sono incompatibili:
    dipende dalla qualita' del dvd che stai guardando.
    Coi dvd vecchi e di scarsa qualita' il Samsung e' penoso in dvi, con quelli piu' recenti e con una buona compressione la differenza con l'svideo secondo me e' evidente.

ciao, Gianfranco

----------------------------------------------------------------------

Naturalmente per le prove ho utilizzato sempre lo stesso dvd, comunque ne ho provati parecchi, ma il risultato non cambia.
    Ciao
    Ultima modifica di ronika; 16-11-2004 alle 16:53

Re: hitachi pma 500e collegamento in DVI

ronika ha scritto:
    Un saluto a tutti, primo mio messeggio al forum.
    Volevo sondare tra i possessori del plasma in oggetto se qualcuno lo utilizza collegato in DVI e se vi sono miglioramenti rispetto al componet o al s,video.Purtroppo devo affermare la mia negativa esperienza di utilizzo con l'Hitachi e il dvd Samsung HD935 collegato appunto in DVI, immagine sgranata ed evidenti problemi nelle scene scure, tanto da preferirne di gran lunga la visione in s,video.
    Sentito tecnico Hitachi, che afferma che l'usita DVI del Samsung è un gagets (termine esatto?) mentre sono stato ad un'assistenza Sansumg, dove abbiamo collegato il dvd ad un lcd Samsung, e devo dire che la differenza in DVI si vedeva eccome.
    Ringrazio anticipatamente per eventuali esperienza dirette
    ciao
    Le valutazioni dei 2 centri assistenza non sono incompatibili:
    dipende dalla qualita' del dvd che stai guardando.
    Coi dvd vecchi e di scarsa qualita' il Samsung e' penoso in dvi, con quelli piu' recenti e con una buona compressione la differenza con l'svideo secondo me e' evidente.

ciao, Gianfranco
    Panny 500 user

riposto il messaggio hitachi e dvi

Scusate ma nel rispondere ho modificato il messaggio lo riposto,scusate.

Un saluto a tutti, primo mio messeggio al forum.
    Volevo sondare tra i possessori del plasma in oggetto se qualcuno lo utilizza collegato in DVI e se vi sono miglioramenti rispetto al componet o al s,video.Purtroppo devo affermare la mia negativa esperienza di utilizzo con l'Hitachi e il dvd Samsung HD935 collegato appunto in DVI, immagine sgranata ed evidenti problemi nelle scene scure, tanto da preferirne di gran lunga la visione in s,video.
    Sentito tecnico Hitachi, che afferma che l'usita DVI del Samsung è un gagets (termine esatto?) mentre sono stato ad un'assistenza Sansumg, dove abbiamo collegato il dvd ad un lcd Samsung, e devo dire che la differenza in DVI si vedeva eccome.
    Ringrazio anticipatamente per eventuali esperienza dirette
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •