|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: hitachi pma 500e collegamento in DVI
-
16-11-2004, 14:26 #1
hitachi pma 500e collegamento in DVI
Le valutazioni dei 2 centri assistenza non sono incompatibili:
dipende dalla qualita' del dvd che stai guardando.
Coi dvd vecchi e di scarsa qualita' il Samsung e' penoso in dvi, con quelli piu' recenti e con una buona compressione la differenza con l'svideo secondo me e' evidente.
ciao, Gianfranco
----------------------------------------------------------------------
Naturalmente per le prove ho utilizzato sempre lo stesso dvd, comunque ne ho provati parecchi, ma il risultato non cambia.
CiaoUltima modifica di ronika; 16-11-2004 alle 16:53
-
16-11-2004, 14:51 #2
Re: hitachi pma 500e collegamento in DVI
ronika ha scritto:
Un saluto a tutti, primo mio messeggio al forum.
Volevo sondare tra i possessori del plasma in oggetto se qualcuno lo utilizza collegato in DVI e se vi sono miglioramenti rispetto al componet o al s,video.Purtroppo devo affermare la mia negativa esperienza di utilizzo con l'Hitachi e il dvd Samsung HD935 collegato appunto in DVI, immagine sgranata ed evidenti problemi nelle scene scure, tanto da preferirne di gran lunga la visione in s,video.
Sentito tecnico Hitachi, che afferma che l'usita DVI del Samsung è un gagets (termine esatto?) mentre sono stato ad un'assistenza Sansumg, dove abbiamo collegato il dvd ad un lcd Samsung, e devo dire che la differenza in DVI si vedeva eccome.
Ringrazio anticipatamente per eventuali esperienza dirette
ciao
dipende dalla qualita' del dvd che stai guardando.
Coi dvd vecchi e di scarsa qualita' il Samsung e' penoso in dvi, con quelli piu' recenti e con una buona compressione la differenza con l'svideo secondo me e' evidente.
ciao, GianfrancoPanny 500 user
-
16-11-2004, 16:58 #3
riposto il messaggio hitachi e dvi
Scusate ma nel rispondere ho modificato il messaggio lo riposto,scusate.
Un saluto a tutti, primo mio messeggio al forum.
Volevo sondare tra i possessori del plasma in oggetto se qualcuno lo utilizza collegato in DVI e se vi sono miglioramenti rispetto al componet o al s,video.Purtroppo devo affermare la mia negativa esperienza di utilizzo con l'Hitachi e il dvd Samsung HD935 collegato appunto in DVI, immagine sgranata ed evidenti problemi nelle scene scure, tanto da preferirne di gran lunga la visione in s,video.
Sentito tecnico Hitachi, che afferma che l'usita DVI del Samsung è un gagets (termine esatto?) mentre sono stato ad un'assistenza Sansumg, dove abbiamo collegato il dvd ad un lcd Samsung, e devo dire che la differenza in DVI si vedeva eccome.
Ringrazio anticipatamente per eventuali esperienza dirette
ciao