Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Hitachi 42PMA500E Miglior acquisto per un HTPC ?

Ciao

Mi sembra di capire che il 42PMA500E offra molto probabilmente il miglior rapporto prezzo/qualita' tra i pannelli con risoluzione oltre i 1000 punti orizzontali

Lo sto valutando per il mio nuovo HTPC, considerando che:

Tuner e casse non mi interessano
    Esco in DVI con matrice 1:1
    Lo uso anche per Windows, quindi nulla sotto i 1024*768

Unico neo mi sembra il contrasto di "solo" 1000:1

Alternative ? Mi sembra difficile trovare altri pannelli in alta risoluzione dotto i 3000Euro. Ho visto gli Hantarex in SMAU che mi sono piaciuti, ma non li trovo mai nei negozi

thanks
    tenkan

si in effetti se guardi comparando il prezzo non ci sono dubbi il 42PMA500E e' il piu' adatto anche se come poi vedrai la risoluzione dovrai settarla a 1024x512 cmq contando che su quella fascia di prezzo trovi solo gli SD poi dipende sempre a quanto l hai trovato...
    cmq conta che il contrasto e' come il wattaggio delle casse ognuno dice la sua...(anche se ovviamente su marche giapponesi come pioneer e panasonic se dichiarano 4000:1 conta anche 2000 reali.... ma per gli altri lg samsung beh mi riesce difficile credere ai 3000:1 sparati anche perche da test i samsung en hanno dimostrati solo 600+)

1990 Euro da Saturn con pagamento tasso zero per un anno con prima rata ad aprile

perche devo settarlo a 1024*512 ?

tenkan

tenkan ha scritto:
    1990 Euro da Saturn con pagamento tasso zero per un anno con prima rata ad aprile

perche devo settarlo a 1024*512 ?

tenkan
    dove si trova saturn a un sito internet? quanti pezzi sono disponibili? per quella cifra lo prendo al volo

ho trovato il loro sito ma della promozione niente traccia o scoperto anche che nella mia regione non esiste nessun negozio saturn e adesso dove lo trovo un'altro plasma con quelle caratteristiche e a quella cifra, forse mi conviene aspettare gennaio nella speranza di un abassamento dei prezzi o è utopistico

non lo vedi sul sito perche' non e' una promo
    e' il loro prezzo di listino

io vado al saturn di assago (Milano)
    tenkan

ma quanti pezzi hanno disponibili?

venerdi' non ne avevano ma lo fanno arrivare in tre/quattro giorni

disponibile invece da TRONY con prima rata a novembre 2005 e poi tasso zero per un anno ;-)

tenkan

mi sa che qundo sarà disponibile dovrò fare un giro a milano al saturn per prenderlo , almenoche non riesca a trovarlo in qualche centro commerciale nella mia prov ma dubito

ieri mi sono recato al mediaworld e ho visto il pma500e ebbene l'immagine non mi è piaciuta per niente si vedevano meglio altri schermi al plasma con riosoluzione inferiore 852x480, molto bello il panasonic 42pa30 ho visto anche il medion md42598 e non si vedeva poi cosi male anzi, quindi sono giunto ad una conclusione per ora niente plasma aspettero un ulteriore abbassamento di prezzi e l'arrivodei nuovi pannelli HD 1920x1080

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •