Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Delucidazione SCART adattatore

Ragazzi volevo chiedere un informazione per quanto riguarda una piccola faccenda che credevo si potesse risolvere in 2 min invece spero per ignoranza non riesco a risolvere

allora ho acquistato un Decoder Satellitare per l'unica TV sprovvista visto che è datata e volevo collegarlo via HDMI

adesso il decoder nel posteriore presenta questa situazione :

e la TV si presenta cosi :

io avevo pensato di uscire dal decoder via HDMI ed entrare nella TV tramite DVI e il tutto si vede , ma ovviamente non si sente..........e volevo prende l'audio dalla scart e mandarlo negli ingressi R,L (bianco e rossi) del DVI tramite questo adattatore scart che mi ritrovavo in casa della PS3

cioè collegare esso al decoder e prendere con un classico RCA bianco/rosso l'audio per mandarlo all'audio del DVI

però continua a non sentirsi.......

girovagando in rete ho trovato che esistono molti adattatori del genere dove c'è scritto imput/output

la mia domanda non è che quello utilizzato dalla PS3 è solo IN e a me serve un adattatore OUT? a me sembra strano che non si senta.....mistero o ignoranza...

come giustamente hai presupposto ti serve il contrario di quello che hai ereditato con la PS3. gli ingressi/uscite audio sono collegati/e a pin diversi nella scart. ecco perché si rende necessario un commutatore nell'adattatore per configurarlo a piacere

grazie infinite

di nulla

Tutto risolto con l'audio grazie stazzatleta , però volevo un informazione su un altro punto , lo scrivo qua senza aprire innumervoli 3d

Allora si vede discretamente e si sente ottima , ma una cosa io ho collegato tramite HDMI il decoder SAT alla TV tramite adattatore

però se accendo e spengo il decoder tutt'ok , ma se spengo il decoder per tipo un ora......e dopo l'accendo , non arriva l'impulso alla TV , stacco e riattacco il cavo dietro il sat e si vede tutto tranquillamente , ripeto se spengo e riaccendo subito l'immagine si vede..., se lascio spento un pò dopo per farlo vedere devo staccare l'hdmi dal decoder e ricollegarlo!

da cosa può dipendere? forse serviva un cavo hdmi-dvi? è l'adattatore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •