Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

hisense 42" qualkuno l'ha mai sentito?

ciao ragazzi,c'e' un'offerta in un negozio vicino da me per quanto riguarda un televisore al plasma,volevo chiedervi se secondo voi l'offerta e' conveniente oppure e' una bufala,passo quindi ad elencare il modello le caratteristiche ed il prezzo ovviamente!

Hsense tv color al plasma PDP4211EU,42" ,16:9, sintonizzatore incorporato, risoluzione VGA 852*480, contrasto 3000, luminosita' 1000 cd/mq, angolo di visione 160° * 160°, audio stereo 2*100W, televideo, OSD, 2 prese scart

Compresi nel prezzo:staffa, casse, supporti da tavolo

Prezzo: 1690 euro

che ne pensate????

e' vero che dopo 3 anni e mezzo posso anche buttarlo come e' mai possibile se c'e' anche scritto che e' garantito per sette anni...???
    Ultima modifica di SicilianBoy; 22-10-2004 alle 09:47

hsense

Io sono andato a vederlo ieri sera da Expert a Bologna.....da noi lo danno a 1890 euro pagabili in quattro anni a tasso zero....e con 6 anni di garanzia

era di fianco all'LG PX11 e devo dire che non si notava (almeno per me) alcuna differenza qualitativa

il commesso mi ha detto che:

il pannello è fujitsu
    nella migliore delle ipotesi dura 15000 ore
    consuma circa 300 watt

saluti

ahahahaha 15000 ore,cioe' una mazza,permettetemi l'espressione!

hisense

ah la matematica, anzi l'aritmetica.....

15000 diviso 4 ore : 365 giorni= 10,27 anni di vita

se ti sembrano pochi

ma che 4 ore! guarda che nn devi contare solo il tempo in cui sta accesso,devi contare anche il tempo in cui sta spento!
    fatti tu i conti!

SicilianBoy ha scritto:
    ma che 4 ore! guarda che nn devi contare solo il tempo in cui sta accesso,devi contare anche il tempo in cui sta spento!
    fatti tu i conti!
    Urca, che i plasma abbiano la data di scadenza come gli yogurt???

antani

essi anche io quando l'ho capito ci sono rimasto troppo male!

Scusa SicilianBoy ma stai dicendo un'enorme castroneria!!
    la vita dei plasma è calcolata in ore di funzionamento; ci mancherebbe altro!!

diciamo che e' una gran strunzataaaaaaaaaa.... cmq la durata media di un plasma sono sulle 15000 a 25000, nel loro utilizzo ovviamente. Male che vada se li usaste da matti durano 4 anni e mezzo prima di aver ridotto la loro qualita' di visualizzazione al 50% di quella iniziale.....

SicilianBoy ha scritto:
    fatti tu i conti!
    Ma te lo ha detto lo stesso "venditore fidato" che professa la fusione delle matrici con la lampada nei VPR LCD e che dice che le lampade dei DLP durano molto di più di quelle degli LCD

plasma hisense

Io per e mail ho chiesto informazioni:
    Buongiorno,

io sono di Bologna e sono molto interessato all'acquisto del plasma hisense, vorrei però sapere alcune cose, se possibile:

la durata in ore del pannello
    il consumo in watt
    il centro assistenza dov'è

Grazie

e queste sono le risposte....

Il prodotto in questione è finito nel nostro magazzino, quindi ora non lo può acquistare dal sito. Può provare a rivolgersi ai negozi Expert della sua zona, può darsi che il prodotto sia disponibile.
    Per quanto riguarda le sue domande:
    -la durata in ore del pannello è stimata sulle 20000 ore.
    -il consumo è sui 300W
    -in caso di guasti deve rivolgersi al centro Expert in cui ha acquistato il prodotto e loro provvederanno alla riparazione.

Cordiali Saluti.
    -----

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •