|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Come appendere un p50vt30?
-
23-02-2012, 18:11 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 3
Come appendere un p50vt30?
Buongiorno a tutti, prima di tutto mi presento visto che sono suono, piacere darthefrem!
Anche se da un po lurko il vostro forum mi sono registrato per chiedervi un consiglio su come appendere al muro nel modo migliore la tv che vorrei acquistare, e già che ci sono vi chiedo anche un parere sulla tv
Guardo soprattutto film in bluray, raramento la tv normale e talvolta qualche vecchio DVD. Preferisco le immagini naturali piuttosto che i colori appariscenti. La distanza TV-divano purtroppo è di circa 3m.
Viste le premesse mi ero orientato su un panasonic p50vt30e, più di 50" purtroppo è impossibile. E i 1550 di questo TV sono sicuramente il budget massimo. L'alternativa erano il sony 46nx720 o il samsung ue46d7000 soprattutto in virtù del minor spessore ma preferirei optare per qualche cm in più di diagonale.
Il problema principale è che l'appartamento è piccolo e la tv sarebbe proprio di fianco all'ingresso, ci piacerebbe poterla appendere a muro lasciando il minor spazio possibile in modo da non renderla fastidiosa da vedere una volta entrati in casa! Fortunatamente il divano è esattamente davanti alla parete della TV e quindi non avremo bisogno di orientarla. Secondo voi quale sarebbe il modo migliore di appenderla? Il cavo per l'antenna mi pare sia dietro alla tv, è necessario lasciare un certo spessore?
Grazie a tutti!
-
24-02-2012, 07:39 #2
Chiedi nel thread relativo a questo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)