Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lista preferiti TV LG

Lista preferiti TV LG

Ciao a tutti, possiedo il modello 19LV250A di LG.

Ho creato una lista canali preferiti, ma quando premo il tasto per andare al canale successivo, invece di andare al successivo della lista preferiti, va al successivo della lista generale...

Si può impostare la lista preferiti come lista principale ? Se si, come si fa ?
    Perchè altrimenti ha poco senso fare una lista preferiti...

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Malarkey Visualizza messaggio
    ...si può impostare la lista preferiti come lista principale..[CUT]
    Non ho il tuo esatto modello ma ho due LG e mi sembrano un po' tutti uguali. Ho avuto la stessa esigenza e di fatto ho rinunciato, perché l'unica via sarebbe impostare "salta canale" per ogni canale indesiderato in menu->configurazione->setup programmi.

Per funzionare funziona (scorrendo i canali salta quelli in black list) ma ovviamente ho rinunciato non tanto per la fatica improba quanto perché ad ogni risintonizzazione (e mi sembra che capiti spesso di farne) si perde tutto (favoriti inclusi).

Una parola in difesa della lista "favoriti": personalmente non sono in grado di ricordare a memoria i numeri dei miei 20 e passa favoriti (e non credo di essere l'unico) quindi una sua utilità oggettiva ce l'ha. Piuttosto con il tempo mi sto disabituando a fare zapping e questo lo trovo un gran bene.

Ci ho pensato anch io a impostare "salta canale" per i canali che non voglio vedere così da rimanere solo quelli che vedo, ma sarebbe un lavoro enorme visto che guardo solo quelli del pacchetto gallery di Premium (Joi Mya Steel ... ecc ecc).

E' una cosa davvero strana, perchè ho avuto tanti decoder, di diverse marche, e su tutti si poteva salvare una lista preferiti come lista principale, o al massimo modificare la posizione di un canale.

LG non permette nessuna delle due cose, è una grave mancanza secondo me !!

...

Citazione Originariamente scritto da Malarkey Visualizza messaggio
    ...è una grave mancanza...
    Sono d'accordo, a volte un decoder da poche decine di euro ha un firmware più flessibile.

Comunque per me in LG è una scelta per chi è attento alla spesa, entrambi i TV che ho preso per quello che li ho pagati (in rapporto ai prezzi del momento) mi hanno dato (e mi danno) veramente tanto ma non li consiglierei sempre e comunque a tutti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •