|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sheda tecnica per samsung UE55D7000LQ E UE55D8000YQ
-
09-02-2012, 16:53 #1
Sospeso
Sheda tecnica per samsung UE55D7000LQ E UE55D8000YQ
Salve.
Avrei un problemino da risolvere.
Sto predisponendo tutto l'arredo della postazione tv, abbastanza complicato e per il quale occorre conoscere perfettamente le dimensioni dello schermo e soprattutto l'esatta posizione dei fori sul retro dello schermo per fissaggio a parete.
Mi sono messo in moto dunque per scegliere il prodotto da acquistare e la scelta è caduta su Samsung: UE55d7000lq oppure UE55D8000yq. L'acquisto avverrà tendenzialmente a fine anno (ancora ho i lavori in corso) e per quella data spero che i prezzi scendano pure un pochino.
Solo che quando sono andato a cercare le schede tecniche che indicassero tali misure, ho scoperto di tali documenti non ve n'è nemmeno l'ombra! Ho pure chiamato il numero verde e la risposta è stata: "non esistono schede del genere".
Ma insomma dico io...
Questi son prodotti da quasi 2000 euri e non si degnano nemmeno di fare un pdf con le misure e gli interassi dei fori di fissaggio?!
Come posso risolvere il problema?
E non mi dite di acquistare la TV ora...rimarebbe mesi e mesi chiusa nella scatola, con tutti i problemi di garanzia connessi....
-
16-02-2012, 19:27 #2
Senior Member
Ciao
tutti tv che possono essere appesi al muro avrano 4 fori (standard vesa) per essere appesi con la loro staffa
di sicuro troverai anche staffe di altre marche che sono compatibile con la tv che comprerai,che sia samsung,sony,toshiba ,lg ,
Buon LavoroSamsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta
-
17-02-2012, 07:40 #3
Usa il thrad relativo ai modelli in questione. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)