Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: COmmenti su TH42PW6

COmmenti su TH42PW6

Ciao a tutti,
    mi accingo a comprare il Panasonic TH42PW6, a 2700 circa.
    Avete commenti e/o opinioni in merito?
    Mi sembra un ottimo compromesso qualità/prezzo vista la possibiltià di inserire schede sul retro per vari tipi di connessioni.
    Fatemi sapere grazie
    Ciao

Re: COmmenti su TH42PW6

jino ha scritto:
    Ciao a tutti,
    mi accingo a comprare il Panasonic TH42PW6, a 2700 circa.
    Avete commenti e/o opinioni in merito?
    Mi sembra un ottimo compromesso qualità/prezzo vista la possibiltià di inserire schede sul retro per vari tipi di connessioni.
    Fatemi sapere grazie
    Ciao
    Io ho la quinta serie da due anni pagato 5000 euri e ne sono molto suddisfatto. Stanno scendendo i prezzi ma la qualità mi sembra chè non stia migliorando di pari passo. Cosa inversa per i proiettori che a parità di prezzo, modello dopo modello, la qualita di visione aumenta

grazie mille, ciò mi conforta e non poco.
    Purtroppo avendo comprato il plasma in uno dei soliti megastore (ovviamente solo per risparmiare) mi trovo con il TV imballato a casa senza poterlo usare in quanto la commessa/venditrice (evidentemente rubata al reparto aspirapolvere)ha sbagliato il piedistallo e l'ho dovuto riordinare xchè in magazzino non c'era più.
    Attendo con ansia...
    Ciao

PS per chiunque volesse comprare il piedistallo del TH42PW6 quello corretto è TYST42PA20 (e non PX20)

Io ho il PW6 da circa un anno.
    Secondo me è il migliore per la sua fascia di prezzo.
    Certo, è un pannello a "bassa risoluzione" ma, per la visione di DVD è sicuramente ottimo.

Cura bene i collegamenti alla sorgente video.

Stefano

grazie nemo66,
    l'utilizzo principale sarà la visione di dvd, quindi ok. che collegamenti mi consigli?
    Mi hanno dato la scheda con gli ingressi standard (tra cui l'S-video) . mi converrebbe comprare una scheda ad hoc con altre tipologie di ingressi?
    ciao
    Gigi

Verifica di avere almeno gli ingressi component, che danno sicuramente un risultato migliore dell'S-Video.

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •