|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Trasporto Plasma
-
11-01-2012, 19:01 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 11
Trasporto Plasma
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa:sul trasporto del plasma in posizione verticale...
Premesso che non credo che tutti i rivenditori lo trasportino in questo modo volevo sapere:
Ho acquistato un Pana p46gt30 da una nota catena(quella rossa che comincia per m)...
arrivato al ritiro merci con la mia station wagon, ho chiesto al commesso se dovevo usare accortezze per il trasporto e lui mi ha detto:"finchè è imballato lo porti come ti pare"...arrivato a casa invece ho letto sullo scatolo che va trasportato verticalmente, tant'è che lo scatolo stesso ha degli incastri in plastica che servono ad aprirlo di modo da estrarlo verticalmente.
In rete si parla di rischio danni e rottura pannello ma qualcuno parla anche del fatto che si può danneggiare il circuito interno, ora mi chiedo...
l'ho trasportato circa 40 min. in orizzontale, estratto in orizzontale ed acceso dopo una mezzoretta(in rete si parla di farlo riposare almeno due ore), ora mi chiedo:danni visibili non ne ho, quindi posso tirare un sospiro di sollievo o il trasporto che ho fatto potrebbe aver portato a danni(pixel bruciati o non so cos'altro)che non sono chiaramente visibili ma che dovrei ispezionare meglio?e comunque sarebbero danni che col tempo si assestano o permanenti?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
-
11-01-2012, 22:01 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Località
- Modena
- Messaggi
- 129
Cavoli quante pare
!! Ma si sol che vada sei aposto!
Controlla solo che non ci siano graffi sullo schermo, il mio plasma lg ha un bel graffione sottile lungo tipo 50cm, che penso sia da imputare al cinese che l'ha messo nella scatola. Ma al mediaworld mi rompevano per la sostituzione perché si vede solo se guardi da certe angolazioni e non dal davanti (motivo per cui l'ho tenuto).
Comunque a meno che non l'abbiano lanciato giù da un aereo in volo fidati che sono super imballati, impacchettati etc... anti tutto!Ultima modifica di Dave76; 12-01-2012 alle 08:05
-
12-01-2012, 08:06 #3
Originariamente scritto da tibuavm
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)