Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: fili fili fili fili

fili fili fili fili

Ho comprato un nuovo porta tv, posizionandolo in mezzo alla parete e non di lato, come in precedenza.
    Adesso ho che escono dalla presa e vanno al mobiletto, per circa un metro:

cavo antenna satellitare
    secondo cavo antenna satellitare (mysky)
    ciabatta per corrente tv ps3 dvd ecc.
    filo SubWoofer e filo cassa front left

Come nascondete i fili nel vostro salotto? Per pulire è una guerra ogni volta..
    (non parliamo del mobiletto)

Citazione Originariamente scritto da greeg979
    Ho comprato un nuovo porta tv, posizionandolo in mezzo alla parete e non di lato, come in precedenza.
    Adesso ho che escono dalla presa e vanno al mobiletto, per circa un metro:

cavo antenna satellitare
    secondo cavo antenna satellitare (mysky)
    ciabatta per corrente tv ps3 dvd ecc.
    filo SubWoofer e filo cassa front left

Come nascondete i fili nel vostro salotto? Per pulire è una guerra ogni volta..
    (non parliamo del mobiletto)
    Sembrerà ovvio ma tutto dipende dal tipo di mobiletto (o porta tv) che hai, e da dove sono posizionate le prese.
    Una buona soluzione è la scelta di un mobiletto ad ante, con il vano interno da utilizzare come "ripostiglio" per le varie ciabatte, collegamenti, ecc. e in una situazione in cui hai le prese a ridosso della parete dove andrai a sistemare il mobiletto.
    Altra soluzione, se il tuo mobiletto ha dei vani "a giorno", è quella delle "spiralette avvolgicavo" che raccolgono (ma non nascondono) l'ammasso dei cavi verso il televisore.

titolo non conforme, discussione chiusa e non spostata in altri argomenti perché è ai limiti della presa per i fondelli.

già che ci siamo lg_user, prova a (ri)leggere le regole sulle citazioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •