Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: monitor al plasma

monitor al plasma

Dopo mesi di osservazione scrivo per la prima volta, quindi... un saluto a tutti!

La domanda è semplice: mi sto orientando per il prossimo acquisto di un classico plasma da 42 pollici ma, visto che non mi interessa il sintonizzatore televisivo, esistono dei semplici "monitor"?

Il mio attuale TV viene usato solo come monitor (ho il volume a zero da un paio di anni), e quindi non vorrei acquistare inutili fronzoli... sempre che in questo modo si risparmi qualcosa!

bye

Certo che esistono, e fino a un po' di tempo fa erano la maggioranza degli schermi che vedevi in giro.
    In genere costano nettamente di meno dei televisori, l'unica cosa che devi vagliare è se sono dotati o meno di schede con ingressi A/V.
    Non era raro, nel recente passato, trovare offerte di monitor con il solo ingresso VGA, che costringeva l'acquirente all'acquisto di una costosa scheda aggiuntiva, annullando di fatto il vantaggio dell'offerta.
    Ora è diventato raro un comportamento del genere, ma è sempre meglio stare attenti.

Io possiedo un monitor Hitachi 42PMA500e e sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

Ti ringrazio molto della tua risposta... ma a questo punto devo chiederti quanto hai speso!

bye

ti interessa un monitor da 42" a poco (meno di 1500 euro)?
    Guarda il thread 'Daewoo DP42SS'.

ramses1964 ha scritto:
    Ti ringrazio molto della tua risposta... ma a questo punto devo chiederti quanto hai speso!

bye
    L'ho preso durante la famosa offerta del MW di Luglio a 1990€ più il prezzo del supporto da tavolo.

Ora mi sembra che costi 2.550€ o giù di lì, quindi non è cambiato di molto.

Considera che la TV Hitachi con lo stesso pannello costa 4.500€ circa.

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

TinToy ha scritto:
    ti interessa un monitor da 42" a poco (meno di 1500 euro)?
    Guarda il thread 'Daewoo DP42SS'.
    Senza nulla togliere al Daewoo, mi sembra che comunque possa essere un migliore acquisto l'Hitachi anche al prezzo attuale.

Ha un pannello Alis 1024x1024, è HDTV compatibile ed ha un ingresso DVI oltre a tutto il resto (2x component, 1x vga, 1x scart, 4x composito).

ciao
    Mario

Kirkwood,
    sei sicuro che il PMA500 si trovi a 2.550? Dove l'hai visto? A me hanno detto in un paio di negozi che non è più reperibile in quanto i magazzini lo danno come esaurito.

Quicksilver ha scritto:
    Kirkwood,
    sei sicuro che il PMA500 si trovi a 2.550? Dove l'hai visto? A me hanno detto in un paio di negozi che non è più reperibile in quanto i magazzini lo danno come esaurito.
    L'ho visto al MW del centro commerciale Metropoli di Novate Milanese.

ciao
    Mario

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •