Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

32 pollici, wide..quale acquistare?

Salve
    sono nuovo del forum..appassionato di Hometheatre e musica, vedo DVD (anche masterizzati)di concerti e film spesso, il satellite anche ..amo il 16/9.......la domanda sorge spontanea...QUALE TELEVISORE 32 POLLICI può soddisfare le mie esigenze?
    Non è un problema di prezzo...vorrei un consiglio spassionato per godermi un'immagine stratosferica con un'ottimo audio..fermo restando il mio impianto home t.
    e poi ..è meglio la tecnologia pixel plus o il sistema Sony?
    ma è vero che 100 h. non sempre soddisfano l'immagine?

aspetto Vs. consigli..

Wild

I nomi sono solo 2 : Loewe (io ce l'ho) e Metz.

Ndr: parere personale eh?

32...wide..pare facile....

Loewe??????

quale modello?
    quanto costa?

è superiore al Pixel Plus 2 della Philips?

per DVD va bene ?
    soprattutto di concerti?????????????

e dopo il Loewe....

mi sà che ho esagerato con le domande....ma aiutatemi!

Loewe: Aconda (io preferisco il 9381 ZW piuttosto che il nuovo 9381 HD).

E' stupendo con i segnali Sat, antenna e se ti procuri un cavo scart-component pure con i DVD. Se poi vuoi esagerare: prendilo con il modulo VGA integrato.

Metz: Artos 82 pro : THE BEST!

Ciao

ancora..

Loewe..ma quanto costano?

sono 100 h. o 50 ?

ma il Philips pixel plus 2 , che tutti ne parlano bene, non è migliore?

ma è vero che i 50 h. si vedono meglio con i dvd?

Re: ancora..

wild ha scritto:
    Loewe..ma quanto costano?

sono 100 h. o 50 ?

ma il Philips pixel plus 2 , che tutti ne parlano bene, non è migliore?

ma è vero che i 50 h. si vedono meglio con i dvd?
    Secondo me fai meglio a premere il bottone ricerca. qualche aiuto:
    http://www.avforum.it/showthread.php...ighlight=100Hz

ken

grazie per le info..

ok..per i 100 hz e 50 hz qualcosa ho capito..ho visto su Internet i Loewe e, SONO BELLISSIMI!

...ma quanto costano i Loewe ?
    tu che l'hai aquistato quanto l'hai pagato?

Non supera i 2000 euro...vero?

l'unica cosa che sapevo dei Loewe è che fanno un bel 14/9 che non rovina l'immagine in 4/3....i colori sono belli?
    io vengo da un Sony....

e grazie di tutte le info!

Ho un 9381HD Aconda...e ti assicuro che non è per nulla valido...ha una definizione altissima ma i suoi filtri creano trascinamento dell'immagine con la conseguenza che nelle scene in muovimento l'immagine non risulta mai definita ma sfuocata.Sono 3 mesi che io e ltri 2 amici posessori della serie HD stiamo cercando di ottenere qualcosa dall'assistenza Loewe...ma nulla,loro dicono che il Tv non ha problemi...e noi siamo qui che dopo aver speso 2200€ ci viene mal di testa tutte le volte che guardiamo un film.Grande Loewe.

www.ivanzeta.da.ru
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

ivan..

che 32 pollici allora mi consigli?

io cerco un televisore che vada benissimo in 16/9 con i dvd e il satellito...chiedo troppo?

è meglio 100 heartz o 50 ?

Personalmente mi sto trovando molto bene con il Panasonic 32PD30 e sento parlare molto bene del JVC.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Ivan..quale modello JVC?

e a proposito della storia dei 100 htz o 50..che i 50 vanno meglio con i dvd...secondo te è vero?

JVC HV-32P37SUE D.I.S.T

Per me non è vero...anzi è il contrario...con i dvd i 100Hrz danno il meglio...con segnali tipo sat/digitale terrestre e analogico mostrano i loro limiti.

davvero quel JVC è così buono?

lo avevo visto in un centro commerciale, ma l'esperto' diceva il il PHILIPS Pixel plus 2 è di gran lunga superiore...

hai qualche nota critica sul jvc?

Ciao, io ti consiglio il Panasonic PD30 per via della buonissima disponibilità di connessioni (2 RGB, 1 Component, 1 S-video e un video composito) e soprattutto per l'ottima qualità delle immagini.

C'è da dire che su av forum inglese, si trova facilmente un thread stickato dove ne elencano i difetti; contemporaneamente ce ne sta un altro dove ne elogiano i pregi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •