Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    20

    Consiglio per cambio tv


    Ciao a tutti,
    visto l'imminente passaggio anche nelle Marche al Digitale Terrestre sto cominciando a valutare l'acquisto di una nuova tv.
    Ora leggo e rileggo il forum ma ancora non riesco a capire su quale tecnologia (in primis) orientarmi e di conseguenza su quale marca e modello.
    Vedrò la tv all'incirca da un paio di mt ma in ogni caso non vorrei una tv troppo grande in quanto in ogni caso la stanza non è grandissima.
    Non ho sky ne blu-ray (almeno al momento e per ora non prevedo il passaggio a queste "tecnologie"), quindi vedrò esclusivamente (appena ci sarà il passaggio) il segnale free del digitale e dvd. Non ho consolle o comunque prevedo un utilizzo minimo della wii.

    Ciao e grazie per l'attenzione

    Gianni

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    20

    nessuno mi aiuta?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •