Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    14

    TV assolutamente non adatti al DTT.


    Mi riallaccio al tred: "Esclusivamente per DTT" da me precedentemente aperto visto che da quello sono partito per poi cambiare taglio in questo.

    Ribaltiamo la questione, visto che quello che più mi preme non è vedere mirabilia in FULL HD ma avere una tv 32" che sia da tutti (o quasi) riconosciuta come affidabile per svolgere il compito che le è stato affidato: riprodurre segnale da ESCLUSIVA fonte DTT.
    500 euro max, meglio se meno.

    La questione, nei nuovi termini, è questa:

    Quale 32" è ASSOLUTAMENTE DA EVITARE (potendo, per altro, essere anche un ottima tv se utilizzata con fonte di qualità superiore al DTT) per la visione ESCLUSIVA del DIGITALE TERRESTRE?

    Per farmi capire: la Lotus sarà pure un'auto eccezionale per andare in pista ma se la compri per girare per le strade massacrate di buche di una città dopo una nevicata rifornendola con benzina di pessima qualità, dopo un paio di giorni di sicuro rimpiangerai di non aver scelto una più che dignitosa Golf.

    Visto che è difficile capire quale sia la migliore, vediamo almeno di non prendere la peggiore per l'utilizzo che vi ho indicato.
    Ultima modifica di il_duca; 07-02-2011 alle 18:59 Motivo: Titolo troppo generico

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    757
    Titolo veramente troppo generico,
    difficile che avrai aiuti concreti.
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Ma il televisore lo devi per forza prendere al MediaWorld?

    Online potresti prenderti i due televisori lcd migliori per visione DTT ovvero, come già sai dall'altro thread, Samsung C650 e Toshiba XV733.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    522
    Confermo l'online, è l'unica soluzione per prendere un ottimo tv sotto i 500€.

    L'XV733 dal peperoncino (negozio affidabile) ce l'ha a 490€.

    Altrimenti un dignitoso Samsung C450 (50Hz) presso un negozio fisico... ma ovviamente non siamo al livello del Toshi.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.681

    il_duca
    Provvedi, gentilmente, ad editare il titolo, così è troppo generico, e avvisa un moderatore quando lo avrai fatto, in modo che al discussione possa essere ripristinata nell'area di competenza, grazie.
    Nicola Zucchini Buriani


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •