Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Nuova TV 46" circa.... PLASMA o LED???

Ciao a tutti, grazie per i preziosi consigli che date quotidianamente

E' arrivato il momento anche per me di comprare la tv e desideravo un Vs consiglio sul tipo di acquisto.

vi faccio alcune considerazioni:

- distanza 2-3 metri
    - sono orientato per un 46" circa visto che vorrei installare un dolby surround ed utilizzarlo per vedere anche dvd e cose del genere.
    - budget: circa 1000 euro
    - volevo collegarlo in wifi con pc (so che con PS3 posso cmq ottenere un ottimo strumento che mi permette di ricevere in wifi anche su tv non predisposto)

Mi avevano consigliato il panasonic tx 46 s20, plasma molto carino. cercando ho visto che è un bellissimo televisore...

Ma parlando parlando.... mi è stato detto che il plasma consuma molto e che ormai è superato.
    Voi cosa ne pensate? PLASMA o LED?
    Mi conviene comprare il LED, mi hanno detto anche che di queste dimensioni non conviene il LED...

Chiedo a Voi che ne sapete sicuramente di piu..

GRAZIE

nessuno nessuno ha un po di pazienza????

sarei curioso di sapere chi ti ha detto che il "plasma è superato" !
    vabbè... detto questo.

Sui consumi si può essere daccordo ma non è che bisogna farsi problemi mentali a riguardo, non si va mica falliti a fine anno.

Come distanza di visione ci siamo per un 46''
    Il plasma è consigliabile per visioni più calde e naturali, se vedi parecchio cinema e film e per godere a pieno dei blu-ray
    Se invece ti piacciono immagini più nette e taglienti e allora LCD , LED.

Ci sono plasma inoltre che con lo sport vanno bene, più che bene. A riguardo meglio ancora un plasma/lcd/led che ha i 100Hz.
    Se puoi punta sui panasonic g20 o v20

In alternativa con quel budget puoi puntare per quanto mi riguardo sul toshiba lcd xv733 di cui ne parliamo nel tread...risparmi anche soprattutto se vedi molto materiale SD con il digitale terrestre a riguardo sono quelli che si comportano meglio
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...168556&page=76

come LED hai anche l'Edge toshiba sl/vl733

a mio avviso il LED meglio se punti su top-gamma un po' più costosi come ad esempio Toshiba wl768 oppure qualche altro Samsung di fascisa superiore.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •