|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LG LD358 sblocco USB per file video
-
14-01-2011, 12:34 #1
Junior Member
LG LD358 sblocco USB per file video
Ciao Ragazzi, innanzitutto un saluto a tutti, sono nuovo del sito!
Ho bisogno di alcune dritte da voi esperti.
Ho acquistato di recente il tv di cui all'oggetto. Come già sapevo ha la presa USB ma non legge i file video.
Sapete dirmi se esiste un modo per sbloccare l'USB e che mi consenta di vedere di conseguenza anche i video?
-
20-01-2011, 13:49 #2
Advanced Member
visto che ho ricevuto diverse richieste di aiuto per lo sblocco della serie LD358, forse è utile che la pubblichi sul forum e colgo l'occasione di questo topic per farlo, in questo modo rispondo anche all'autore del topic
vi serve un telecomando universale programmabile, io ne ho usato uno di marca "one for all", lo trovate nei CC a 10-12 €, ha il tasto "magic" molto comodo che vi evita di dover cercare e inserire codici per accoppiare il telecomando al TV (tipo telecomandi meliconi), oppure potete inserire direttamente il codice, comunque basta seguire le istruzioni del telecomando per farlo riconoscere al TV. Una volta che avete accoppiato il TV al telecomando premete sempre il tasto "magic" e inserite il codice 00018, il TV vi chiederà una password, inserite 0413 e così entrate nel service menu, in "tool Option3" cambiate divx da 0 a 1. Finito, ora nel menu supporti troverete anche filmati
-
20-01-2011, 19:28 #3
Junior Member
Confermo il procedimento con telecomando "One for all". Unica nota: prima di inserire il codice 00018 il tasto Magic bisogna premerlo normalmente, non tenerlo premuto come per la sintonizzazione col TV.
Grazie mille a Clapatty per la dritta.
Se qualcuno scopre qualche altro sblocco da telecomando faccia sapere
-
21-01-2011, 13:55 #4
Meglio usare il thread più seguito:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=usb+sblocco