|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: con 500/600 euro che scermo mi regalo?
-
17-12-2010, 18:10 #1
Junior Member
con 500/600 euro che scermo mi regalo?
salve a tutti, l uso che ne faro sara prevalentemente vedere dei film,
distanza 3,50 m
escludo led x via del costo e del fatto che restera acceso si e no 5 ore la settimana,
punterei a un 40 pollici, spererei di trovare un 50 ma so gia che è troppo basso il budget
attendendo una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo
-
17-12-2010, 18:41 #2
Senior Member
ciao
in realtà ci puoi anche arrivare al 50'': il plasma LG 50PK350 in rete viene via a partire dai 560 euro:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...a_50pk350.aspx
Ma, forse lo sai già, i plasma sono oggetti un pò "particolari".
L'immagine risulta essere più naturale dei led, e per qualcuno questo si traduce in "immagine spenta".
A questo aggiungi che il modello che ti ho indicato è di livello intermedio: siamo sinceri, non è certo il miglior plasma sul mercato. Però con meno di 600 euro ti porti a casa il 50''.
Una buona alternativa a quel prezzo è un lcd samsung : il C650. E' un ottimo lcd, modello 2010, con ottimo rapporto qualità / prezzo.
Ma, per stare sotto la soglia dei 600 e., devi andare sul 40''. In rete a partire da 565 e. + spese:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Penso che per una distanza di 3,5 metri il 40'' sia piccoletto. Se sei disposto ad aggiungerci altri 150 e. puoi pensare al 46'' del samsung che ti ho appena detto (quindi: LE46C650). Sui 750 e.
ciao
dFirma rimossa
-
17-12-2010, 18:58 #3
Junior Member
hai fatto il nome dei 2 modelli che avevo preso proprio in considerazione io, a questo punto forse mi converrebbe vederli dal vivo e capire cosa voglia il mio occhio,se il plasma piu grosso o l lcd piu piccolo,
purtroppo sono nelle spese e non posso superare la soglia dei 600 euro
-
18-12-2010, 10:10 #4
Senior Member
ok poi facci sapere
Firma rimossa
-
29-12-2010, 18:30 #5
Junior Member
ragazzi,mi intrometto pure io nella discussione.
vorrei sostituire il mio Toshiba Regza 37" Hd Ready,visto che ultimamente la mia collezione di Blu-Ray si sta decisamente ampliando e vorrei goderne al massimo.
purtroppo il mio budget da povero studente squattrinato è intorno ai 500/600€(600€ al massimo massimo).
visto che per raccimolare questa cifra,tra lavoretti post universitari e mance dai parenti c'ho impiegato parecchio tempo,vorrei non sprecarla
leggendo il topic in questione mi son decisamente infoiato con il plasma da 50" LG(mai e poi mai avrei pensato di poter prendere un 50" a questa cifra).
il look mi piace molto,le dimensioni mi esaltano,ed abbinato al mio 4.0(a brevissimo 5.1)credo che la mia piccola sala cinema potrebbe decisamente migliorare.
a questo punto chiedo..com'è questo televisore?
io non ho mai avuto Plasma(mi ricordo solo di brutte voci anni e anni fa,quando uscirono i primi modelli)e ne conosco poco pregi e difetti.
il TV verrebbe usato per il 60% con Blu Ray,30% DvD(che a breve spero di non acquistare più e far diventare un bel 90% Blu-Ray) e il 10% giochi(possendendo la PS3 come lettore Blu-Ray,ogni tanto quando esce qualche gioco decente ci butto un occhio)
-
30-12-2010, 06:54 #6
Senior Member
Ciao Hekel
non ho il plasma LG, anche se anch'io avevo messo gli occhi sulla serie PK - salvo poi cambiare idea ed orientarmi su un lcd perchè rende meglio in ambienti molto luminosi.
Posso però suggerirti di andare a vedere con i tuoi occhi come si vede il tv che ti interessa (da mediaw*** ricordo che avevano i PK, ad esempio) e, al tempo stesso, di leggerti con pazienza il thread di questo forum dedicato alla serie PK:
http://avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162290
ciao
dFirma rimossa
-
31-12-2010, 07:32 #7
Junior Member
per quel budget , per quella distanza di visione, per il fatto di vedere prevalentmente film, perchè non un Samsung 50P450: plasma da 50 pollici , verò che è HD ready, ma alla distanza di oltre 3 metri anche i Bluray rendono bene; inoltre ha un'elettronica veramente valida.
Lo dico perchè ce l'ho da 2 mesi (650€) e sono stra -contento.
Un consiglio: schermi così grandi vanno appesi al muro : l'occhio vuole la sua parte... anche a TV spento!
-
31-12-2010, 11:37 #8
Junior Member
alla fine guardando con di persona l LG e sentendomi dire dai venditori che un mese prima era in offerta a 100 euro in meno, sono caduto su un panasonic tx-p46s10e , plasma da 46 pollici, in offerta da mediaxxxx a 700 euro, a parere di tutti è un prodotto piu valido e quei 4 pollici in meno mi pesano poco.
voi cosa ne pensate della scelta che ho fatto?
-
01-01-2011, 13:59 #9
Ciao, approfitto del thread già aperto, visto che la domanda è la stessa.
Devo prendere un tv per i miei genitori. Sarà usato quasi esclusivamente per segnali SD, ma voglio comunque prenderlo Full HD. Dimensioni da 37" a 42", preferenza per LCD dato che starà in un locale molto illuminato.
Ho trovato questa offerta che mi sembra molto buona:
http://www.pixmania.com/it/it/534990...che=accessoire
Qualche suggerimento alternativo? Grazie mille!Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552