ragazzi,mi intrometto pure io nella discussione.
vorrei sostituire il mio Toshiba Regza 37" Hd Ready,visto che ultimamente la mia collezione di Blu-Ray si sta decisamente ampliando e vorrei goderne al massimo.
purtroppo il mio budget da povero studente squattrinato è intorno ai 500/600€(600€ al massimo massimo).
visto che per raccimolare questa cifra,tra lavoretti post universitari e mance dai parenti c'ho impiegato parecchio tempo,vorrei non sprecarla
leggendo il topic in questione mi son decisamente infoiato con il plasma da 50" LG(mai e poi mai avrei pensato di poter prendere un 50" a questa cifra).
il look mi piace molto,le dimensioni mi esaltano,ed abbinato al mio 4.0(a brevissimo 5.1)credo che la mia piccola sala cinema potrebbe decisamente migliorare.
a questo punto chiedo..com'è questo televisore?
io non ho mai avuto Plasma(mi ricordo solo di brutte voci anni e anni fa,quando uscirono i primi modelli)e ne conosco poco pregi e difetti.
il TV verrebbe usato per il 60% con Blu Ray,30% DvD(che a breve spero di non acquistare più e far diventare un bel 90% Blu-Ray) e il 10% giochi(possendendo la PS3 come lettore Blu-Ray,ogni tanto quando esce qualche gioco decente ci butto un occhio)