Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: 3D Plasma vs Led

3D Plasma vs Led

Ciao,
    ho appena venduto il mio vpr e vorrei prendere un tv "grande schermo" diciamo 55"/60" pollici.
    Premesso che sono un fan dei plasma panasonic (ne ho 1 e va alla grande) ma vedo che in listino hanno il 50" (piccolo) e poi il 65" (che a parte il costo non riuscirei x gli ingombri ad installarlo) .
    Sono rimasto favorevolmente impressionato dal samsung led 55c8ooo per la sua incredibile profondità con materiale 2D , però leggo in rete che per la visione 3D i plasma hanno una marcia in +.
    Di plasma ho letto dei samsung ed lg ma non sò se fidarmi
    Voi cosa consigliereste?
    Grazie
    Ultima modifica di guest_11806; 30-12-2010 alle 17:12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •