|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Online TV
-
13-11-2010, 16:51 #1
Junior Member
Online TV
ciao,
sono un nuovo utente, e so poco di tecnologia TV.
Devo acquistare un nuovo TV e le mie necessita' sono le seguenti:
distanza 3,00 metri
vedo tv dal digitale terrestre. film li scarico.
vorrei qualita' che eviti qualsiasi tipo di scia. Son contento della tv analogica e cambio perche' ormai vecchissima e con immagine traballante
non mi interessa discorso home theatre/plasma
non collego videogiochi
vorrei sicuramente avere l' opzione Internet: gia' adesso uso moltissimo Youtube Leanback sul PC, lasciando scorrere i video automaticamente. Vero che posso sempre collegare il portatile alla TV, ma avere canali/apps dedicate direttamente pilotabili da telecomando TV mi sembra fantastico.
In sostanza vorrei una TV online che abbia una qualita' simile a quella analogica nel vedere la TV di tutti i giorni.
Io mi sarei orientato sulla Samsung 40 pollici C650, pero' non ha Internet.
Cosa consigliate? (budget fino a 1000 euro)
-
13-11-2010, 22:51 #2
Senior Member
Ma ci sono già in commercio in Italia che gestiscono Leanback?
Avevo sentito che Sony sta presentando i primi modelli compatibili in qualche fiera,
niente di +, al momento.
p.s. se vuoi evitare qualsiasi tipo di scia, lascia perdere internet, dtt, e vai di blu-ray.
Se cerchi un pannello che non ne metta di sue, prenderei anche in considerazione il plasma.
Ciao.
-
14-11-2010, 18:16 #3
Junior Member
per la scia: mi riferisco ad evnti sportivi e scene di velocita' in generale. su dtt o sky.
e' vero che con hd ready (perlatro ormai fuori produzione, se non erro) si vede meglio che con full hd?
Viglio dire, il 95% di quello che vedo saranno telegiornali, Mtv, qualche talk show, qualche film tv, tanto sport. Zero videogame e quasi zero film in DVD/bkueray. In pratica la Tv "normale".
Cosa consigliate per avere il meglio per questo tipo di utilizzo?
-
15-11-2010, 09:39 #4
Senior Member
Originariamente scritto da ghillo
Panasonic TX-P37X20 o TX-P42X20 ... entrambi plasma hd-ready.
SALUTI
MASSIMO