|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: da acquistare a breve 32/37 da tenere a lungo
-
03-11-2010, 16:17 #1
Member
da acquistare a breve 32/37 da tenere a lungo
Ciao a tutti, ho scritto in altro thread ma forse non era quello giusto. Devo prendere a breve una tv da usare per sky, film da dvd e la wii di mio figlio. Principalmente per sky (partite di calcio, musica e molti cartoni animati).
Il budget è tra 600 e 700 ma se possibile vorrei risparmiare. Ho sempre avuto Panasonic LCD e mi sono trovato bene ma posso anche cambiare anche se non ho particolare simpatia per LG e Samsung.
Intanto vorrei capire se i plasma sono ancora validi e quali sono i pregi e i difetti. Sugli LCD chiedo se sia indispensabile per i miei usi i 100 hz, mentre i LED li sconosco completamente ma in genere aspetto sempre un pò prima di valutare le nuove tecnologie.
In sintesi vorrei qualche consiglio sui 37 pollici sia plasma che LCD, full hd e pronto per il digitale....(magari in accoppiata con un buon lettore dvd anche se avrò a breve il my sky hd)
Grazie e aspetto le vostre risposte per concludere l'acquisto.....a proposito va bene anche on line da siti affidabili.
-
07-11-2010, 13:09 #2
Member
aggiungo una informazione importante: visione da circa 2 - 2.5 metri
per quanto riguarda l'uso non più wii ma film e canali sky e tv tradizionale in digitale
-
07-11-2010, 18:12 #3
Advanced Member
Sul discorso plasma/lcd c'è poco da dire, di quelle dimensioni c'è solo Panasonic che fa un plasma. Se decidi quindi per un plasma la scelta è fatta, se invece decidi per un lcd la scelta è più vasta.
Personalmente ti consiglio proprio il plasma.