|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Info su televisore samsung PS42A418
-
16-10-2015, 16:36 #1
Member
Info su televisore samsung PS42A418
Buonasera a tutti, ho ricevuto in regalo il televisore in oggetto e vorrei chiedere una cosa.
Ho visto che il televisore ha come massima risoluzione 1024x768 ma, nel contempo, è munito di due prese HDMI sul retro.
La mia idea è di collegarci un decoder digitale terrestre HD con slot per sd card ma prima di acquistarlo vorrei chiedere se, una volta collegato al televisore, vedrò anche i canali HD (di mediaset, rai, mediaset premium) oppure mi rimarrebbe lo schermo nero con il solo ascolto del sonoro come succede con i televisori non HD?
Chiedo pertanto a questo forum se può chiarirmi questo dubbio.
Un saluto.
Piergiorgio.
-
16-10-2015, 17:32 #2
Advanced Member
Si vede,tranquillo.
-
16-10-2015, 23:38 #3
Member
Grazie mille per l'aiuto.
-
16-10-2015, 23:51 #4
Member
Stavo cercando un forum dedicato alla fase 2 del mio problema una volta risolta la fase 1 ma non ho trovato nulla di attinente quindi continuo da qui. Vorrei un consiglio, a questo punto, su quale ricevitore digitale terrestre HD acquistare che abbia già lo slot per la smart card dove inserisco la scheda è vedo. Considerate che il televisore è quello che è quindi non cerco un prodotto ultraperformante ma neanche uno che abbia dei problemi come, mi pare di aver capito, i telesystem che si riavviano ad ogni stand by e che ci mette una vita a riaccendersi. Cosa ne pensate di un digiquest evo 301? Si accettano anche altri consigli.....
Grazie.