Ciao a tutti,
so perfettamente la mia è una domanda trita e ritrita, ma vi assicuro che anche leggendo decine di 3d su questo forum non riesco a venirne a capo. Che mal di testa

In breve. Voglio comprare un TV intorno ai 40-42" che dedicherei per il 60% al gaming con PS3 e per la restante parte a film e poca TV (ho già un'altra TV CRT in cucina che uso per vedere lo schifo che trasmettono ). Il mio budget non è alto, perché non ho voglia di dissanguarmi, ma solo prendere un prodotto che mi permetta di godere a pieno dei recenti videogames e film BD. Non sono un videogiocatore incallito (gioco a periodi, si e no 4-5 ore a settimana). Il mio budget si aggira sui 600 euro.

Girando per i vari cc, è il mal di testa a farla da padrone. Leggendo il vostro forum mi sono fatto dell'idea (sbagliata?) che sul mio budget un plasma potrebbe essere la soluzione migliore. So perfettamente i problemi del plasma (retention, green ghosting, ecc), però mi sembra di capire che a parità di prezzo prenderei un prodotto migliore. In questi giorni si trova il Panasonic 42S20 a circa 600 euro. Di contro, ho visto anche dei LED Samsung (tipo l'UE40C5100) che si trovano su questa cifra + o - ed hanno dalla loro il fatto di essere sottilissimi, ma sono appena 50hz che credo per i videogiochi siano una schifezza.

Che mi consigliate? Vado di plasma e via?

Grazie