Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

PROSSIMO ACQUISTO!!!.... CONSIGLI?!?!?

PROSSIMO ACQUISTO

Buon giorno a tutti. mi sono iscritto a questo forum, perchè leggendo i vari messaggi mi sembra che alle discussioni partecipi gente preparata.

Volevo un parere sul prossimo acquisto che devo fare.
    Non ho grandi pretese sulla performance di un televisore. Lo uso per giocare alla PS3 e guardare qualche film.

Sono stato in un CC e ho visto il 40-nx-710 della sony. Con il supporto con le casse attive.

Mi sembra che le immagini si vedano bene e alla mia ragazza è piaciuto molto esteticamente, qualitativamente voi cosa ne pensate? Sono molto orientato all'acquisto, ma ho letto di qualche difetto riguardo a "clouding". Il supporto con le casse attive si sente bene l'audio? perchè non voglio mettere un sistema HT.

Voi cosa ne pensate

P.S diciamo che come budget vorrei stare al di sotto dei 2000/2300 euro

Grazie in anticipo per le vostre rispote

da discussioni

sembra affetto da clouding,
    anche io sono in cerca di un sostituto del panasonic led v20 42'', perchè affetto da questo problema (comune a tutte le tecnologie led).
    Sembrerebbe che l'unico sony che abbia avuto rari problemi di questo tipo sia la serie ex500 che è un normale LCD 100 hz.
    Poi se ti documenti su internet verifica quanto ti suggerisco.

personalmente ti consiglio un bel plasma,magari un pana g20

mi sto convincendo a prendere 40-nx-710

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •