|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Programmi in auto-zoom a sorpresa
-
12-10-2010, 09:25 #1
Programmi in auto-zoom a sorpresa
Ciao a tutti,
possiedo un LCD Pioneer che utilizzo con un decoder Sky HD.
L'LCD è settato sulla modalità 4:3 fissa, idem il decoder, 4:3 letterbox e controllo scart:off. Il tutto collegato tramite scart via RGB.
A volte (rarissime volte) mi capita che, facendo zapping, alcuni programmi su alcuni canali mi si auto zoomano (ultimamente il programma Candy Candid su Comedy Central)
Trattasi di uno zoom vero e proprio visto che il logo del canale risulta per metà tagliato fuori dal pannello!
Che voi sappiate, questa modalità può essere forzata da chi trasmette il programma? Vi è mai capitato?
Grazie anticipatamente per le risposte.
LU_CA
-
12-10-2010, 19:52 #2
Junior Member
Scusa, ma guardi Sky hd con la scart? (no vero
) Comunque lo zoom non può essere comandato a distanza, solo il passaggio al 16/9. Ciao
Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: Panasonic 37px7 Diffusori: Front: Indiana Line 5.02 Sub: Velodyne CHT 10-Q Ampli: Trends Audio 10.1 Sinto: Yamaha rx-v765 Blu ray: Panasonic BD35 Sat: Edision Argus mini 2in1
-
14-10-2010, 11:21 #3
Ovvio che no! Solo in SD via scart RGB in 4:3.
Anche ieri sera su MTV, UN PROGRAMMA andava in autozoom (la pubblicità invece si vedeva normale), pensa che avevo finamai la velina Sky delle info di programma che era zoomata!
Mistero?
-
14-10-2010, 11:34 #4
Senior Member
non è che il tuo TV ha lo zoom impostato su auto?
il mio (Panasonic G10) quando è su auto zooma in automatico per eliminare le bande nere (poi a volte canna, ma vabbè)