|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Vedere i films in viaggio
-
26-09-2010, 02:19 #1
Member
Vedere i films in viaggio
Scusate la mia ignoranza, ma sono appena tornato da un viaggio ed in aereo c'era una coppia, che aveva una specie di cornice ultrapiatte sulla quale guardavano dei film caricati già nella suo hd interno.... Come si chiama questo apparecchio e dove casomai lo potrei trovare. Ps lo schermo perciò anche quasi tutta la sua superfice era un 10-12" e sarà stato spesso 1 cm+/-. La qualità video era molto buona (ottima) e vedevo perfettamente anche se ero di lato ad una fila di distanza (ottimo angolo di visuale).
-
26-09-2010, 06:55 #2
Member
Credo che tu abbia visto l'i-pad della Apple. Anche io durante i viaggi mi diletto a "guardare" un film utilizzando l'i-pod touch (schermo decisamente piu piccolo) con circa 200 film memorizzati. La qualita e' elevata, certo non e' una tv ma il passatempo e' assicurato.
Plasma:Panasonic TH-42PZ70 EA; VPR: D-ILA JVC RS15;Schermo: Adeo Elegance Tensio 300;Sintoampli ht: Denon avr 2809; Ampli stereo & finale front ht:AA Verdi 100 (abarthizzato); Cavi:BCD; Lettore Blue Ray:LG BD390; Lettore CD: AA Crescendo; Diffusori: B&W CM9 CM2C, CM5, Sunfire HRS 12