|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Televisore Grundig 21" CRT
-
26-09-2010, 12:17 #1
Televisore Grundig 21" CRT
ciao ragazzi come da oggetto ho questo tipo di televisore grundig e da qualche tempo quando accendo la televisione mi appare il messaggio sovraimpresso EPG data Download 2 minutes.....non so se il messaggio è dato da uno dei dispositivi connessi alla tv come satellite, dvd recorder DTT o dvd recorder ma mi appare anche quando tutte queste periferiche sono spente per cui presumo venga direttamente dalla tv questo messaggio, ma non ne capisco il motivo, non era mai apparso prima....Di recente ho acquistato solo un decoder terrestre della telesystem che sia dovuto a quel dispositivo il messaggio che appare? Da notare che dopo un po sparisce ma io non noto nessun aggiornamento di nessun genere, tutto funziona come prima
-
26-09-2010, 13:47 #2
Advanced Member
Probabilmente è il decoder digitale terrestre che aggiorna la guida programmi.
-
26-09-2010, 16:56 #3
Si potrebbe anche essere quello ma per aggiornare la guida programmi basta che il decoder sia in standby e non in funzione? Perchè mi capita anche quando tutti i dispositivi sono in standby.... poi non capisco perchè mi appare questa scritta anche quando non sono su AV2 che è la scart dedicata al DTT ma mi appare anche mentre guardo la tv tramite antenna oppure sto guardando Sky
Ultima modifica di lg1982; 26-09-2010 alle 17:01