Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Acer AT3705 richiesta di aiuto

Ho un tv Lcd Acer At3705 che ha sempre funzionato bene. Ma con l'arrivo dei nuovi canali digitali, in tutto oltre 150 a Milano, non riesco più a gestirne la messa in ordine. Se stacco il*cavo d'antenna durante la scansione e quindi ne scansisco solo una parte (max un centinaio), tutto funziona. Se ne scansisco di più, la Tv va in palla e non*mi mette più in ordine i canali. C'è qualche aggiornamento del firmware, qualche trucco, qualche diavoleria per superare il problema? Ringrazio fin d'ora chi mi dovesse riuscire ad aiutare.
    Giorgio Coppin

Visto che la stragrande maggioranza dei canali sarà spazzatura, prova a fare una sintonizzazione manuale dei soli mux che ti interessano (controlla le frequenze su www.dgtvi.it).
    Ultima modifica di Dave76; 14-09-2010 alle 07:23
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave76, hai messo una parentesi nel link...

link esatto: http://www.dgtvi.it/

Acer at3705

Grazie Dave 76, concordo con te che la stragrande maggioranza dei canali sono spazzatura, ma il mio Acer At3705*non consente di fare la selezione manuale, ma solo la scansione automatica. Almeno così mi pare dopo aver letto il manuale 12 volte in italiano e altrettante in inglese. Non solo, non mi consente neppure di buttar via i programmi spazzatura per ripulire la memoria: posso solo scegliere di nasconderli quando uso il tasto Channel + o -. Ma restano lì a dar fastidio. Sempre, naturalmente, che non ci sia un modo che non ho scoperto e che non compare sul manuale di istruzioni, il quale è fatto a dir poco con i piedi ed è molto lacunoso. Comunque ti ringrazio e aspetto ansioso altri consigli. Ciao
    Giorgio/Jorgen

PS Grazie anche a Ottobre rosso

Citazione Originariamente scritto da ottobre_rosso
    Dave76, hai messo una parentesi nel link...
    Grazie. Ho corretto il ink comunque.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Jorgen
    il mio Acer At3705*non consente di fare la selezione manuale
    Allora non credo ci siano alternative...L'unica cosa che puoi fare è verificare se esiste un aggiornamento OTA o un aggiornamento firmware.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •