|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Acer AT3705 richiesta di aiuto
-
13-09-2010, 13:26 #1
Junior Member
Acer AT3705 richiesta di aiuto
Ho un tv Lcd Acer At3705 che ha sempre funzionato bene. Ma con l'arrivo dei nuovi canali digitali, in tutto oltre 150 a Milano, non riesco più a gestirne la messa in ordine. Se stacco il*cavo d'antenna durante la scansione e quindi ne scansisco solo una parte (max un centinaio), tutto funziona. Se ne scansisco di più, la Tv va in palla e non*mi mette più in ordine i canali. C'è qualche aggiornamento del firmware, qualche trucco, qualche diavoleria per superare il problema? Ringrazio fin d'ora chi mi dovesse riuscire ad aiutare.
Giorgio Coppin
-
13-09-2010, 13:29 #2
Visto che la stragrande maggioranza dei canali sarà spazzatura, prova a fare una sintonizzazione manuale dei soli mux che ti interessano (controlla le frequenze su www.dgtvi.it).
Ultima modifica di Dave76; 14-09-2010 alle 07:23
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
13-09-2010, 14:39 #3
Dave76, hai messo una parentesi nel link...
link esatto: http://www.dgtvi.it/
-
13-09-2010, 23:23 #4
Junior Member
Acer at3705
Grazie Dave 76, concordo con te che la stragrande maggioranza dei canali sono spazzatura, ma il mio Acer At3705*non consente di fare la selezione manuale, ma solo la scansione automatica. Almeno così mi pare dopo aver letto il manuale 12 volte in italiano e altrettante in inglese. Non solo, non mi consente neppure di buttar via i programmi spazzatura per ripulire la memoria: posso solo scegliere di nasconderli quando uso il tasto Channel + o -. Ma restano lì a dar fastidio. Sempre, naturalmente, che non ci sia un modo che non ho scoperto e che non compare sul manuale di istruzioni, il quale è fatto a dir poco con i piedi ed è molto lacunoso. Comunque ti ringrazio e aspetto ansioso altri consigli. Ciao
Giorgio/Jorgen
PS Grazie anche a Ottobre rosso
-
14-09-2010, 07:24 #5
Originariamente scritto da ottobre_rosso
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-09-2010, 07:25 #6
Originariamente scritto da Jorgen