Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

acquisto tv max 900 LCD O LED???

ciao ragazzi mi serve un consiglio con max 900 euro qual'è la migliore tv??? meglio prendere led o lcd???
    Massimo 40" e se cè qualcosa di migliore a meno di 900 non mi dispiace anche se è lcd basta si veda meglio grazie ciao...dimenticavo ci vedrei i film in bluray usando il portatile e il cavo hdmi e sky hd

un buon prodotto qualità/prezzo, valido un po' per tutto, è questo.
    Poi ovviamente bisogna valutare la distanza di visione, l'uso prevalente, ecc. non è detto che un LED, pur essendo la tecnologia più "figa" del momento, sia sempre la soluzione migliore

A poco più di 900 euro Sony HX700 che ha il miglior rapporto qualità/prezzo a mio avviso.Oppure scendendo come budget Samsung C650 I led in quella fascia li lascerei perdere...
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

rosmarc

ciao ho visto la tv mi sembra buona l'unico neo che le altre tv hanno un consumo max poco più i 100 watt mentre questa consuma 315watt come mai???

A quale modello ti riferisci ? 315 watt ???
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

guarda qui

per il 40", sono 88 watt di consumo dichiarato

{edit} in effetti sono 110 e non 88, però la sostanza del discorso non cambia, e in ogni caso - imho - i consumi dovrebbero essere una discriminante nell'acquisto di un tv solo nel caso in cui si preveda di lasciarlo acceso non dico h24, ma quasi ;-)))
    Ultima modifica di rosmarc; 06-09-2010 alle 13:43

88 watt sono per il 32" Toshiba... comunque è impossibile che un lcd consumi 315 watt skinez87..un 40" ormai non supera nemmeno i 130-140 watt male che vada...ecco il C650 per esempio
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    88 watt sono per il 32" Toshiba... comunque è impossibile che un lcd consumi 315 watt skinez87..un 40" ormai non supera nemmeno i 130-140 watt male che vada...ecco il C650 per esempio
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification

hai ragione sono andato sul sito toshiba 110...cmq lo avevo letto su i link di trovaprezzi + di uno...cmq tu mi consigli questo è meglio del c650???

Il C650 andrebbe già bene. Se vuoi il "massimo" come rapporto qualità/prezzo in quella fascia allora Sony HX700

e se opterei per il plasma samsung ps50c550 trovato ad 800???? è peggio qualitativamente??? me lo consigliate o meglio un 40 lcd??? più o meno che consumi ha??? visto che sul sito scrivono 150watt e max 300 quindi non capisco quanto consumi realmente tipo vedendo una partita...grazie ciao...ps: gioco con l'xbox 360 e vorrei usare il pc per vedere film in qualità bluray ciao

A che distanza guarderai la tv ? sei passato a un 40" a un 50"...

minimo 2 mt ma io dico qualitativamente che mi conviene <???

Beh se guardi prevalentemente film in BD e Sky HD va bene anche un 50"; i consumi del Plasma non sono "costanti" perciò fa fede il consumo medio dichiarato da Samsung. Come qualità in HD siamo lì; in Sd invece è nettamente superiore il C650 lcd

ma alla fine qualitativamente è meglio il c650?

Stai confrontando un lcd con un plasma,peraltro di dimensioni molto diverse: se preferisci la resa morbida e colori più naturali vai sul C550,se invece prediligi l' "impatto" più "tagliente" e "definito" degli lcd prendi il C650; sono due buoni prodotti nella loro fascia ,la scelta è soggettiva;considera però che a 2mt il materiale SD sul C550 50" sarà una "sofferenza" per gli occhi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •