|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Console e TV collegate tramite amplificatore
-
26-08-2010, 04:10 #1
Member
Console e TV collegate tramite amplificatore
Vorrei porvi una domanda. In pratica io attualmente ho collegato il Wii e la PlayStation 3 alla televisione tramite Component rigorosamente ORIGINALI nintendo e sony, al fine di avere la miglior qualità possibile.
Se al posto di collegare i component direttamente alla TV li collegasi al mio amplificatore Yamaha rvx457, per poi sfruttare l'uscita "monitor out" tramite un terzo cavo che poi va ad attaccarsi alla TV, avrei una perdita di qualità dell'immagine rispetto al collegamento diretto alla TV?
Quello che io vorrei fare in pratica è questo
Uploaded with ImageShack.us
-
28-08-2010, 06:31 #2
Perchè non provi direttamente? ..ciò che ti serve è solo un cavo component x collegare l'uscita dell'ampli alla TV. Secondo me al max ti aumenta lievemente il rumore..
La domanda sorge spontanea, come mai?? ..cioè la TV ha 1 solo ingresso component e switchi te wii/ps3 all'occorrenza? .. sai che se hai l'hdmi sulla TV la ps3 ti conviene connetterla in dgt per la resa massima e..Display: Pana P42S10E Sorgenti: JVC XL-V264, Pioneer BDP-51FD Console: PS3 Slim Ampli 2Ch: Galactron MK2120 Ampli HT: NAD T751 MediaPlayer: WD TV Live Front: JPW AP2 Center: Vienna Acoustic Surround: Kef Cresta 1 Sub: Energy e:XL-S10