|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto per scelta tv sotto i 46" economico
-
08-08-2010, 10:28 #1
Member
Aiuto per scelta tv sotto i 46" economico
E' ormai un anno che vorrei cambiare televisore, giro, guardo, leggo, e ogni volta che sono ad un centimetro dal prendere la decisione ecco che compare una recensione, un articolo, un qualcosa, che fa crollare tutte le certezze.
Chiedo aiuto a voi, spiegando il tipo di utilizzo del tv.
Prevalentemente vedrei materiale SD, sia come segnale digitale terrestre/satellitare, sia come supporto disco (DVD), anche se ho in programma, dovendo sostituire il vecchio lettore, di passare ad un blu ray.
Non utilizzo videogiochi e spero di riuscire a fare altrettanto con i miei bambini, non guardo sport. Normalmente seguo telegiornali, film, documentari, reportage, cartoni animati.
La distanza di visione è tra i 2,8 ed i 3,3 metri e, per ragioni di spazio, dovrò stare su un apparecchio con diagonale inferiore ai 46".
Il budget è limitato, diciamo sotto gli 800 €.
Mi date una mano per favore?
-
08-08-2010, 11:04 #2
Titolo generico.
Discussione spostata in sezione AA.
----edit----
Titolo modificato e discussione spostata in sezione generale su display e tv.Ultima modifica di nemo30; 10-08-2010 alle 06:45
Sono tornato bambino.
-
10-08-2010, 16:17 #3
Member
Ringrazio nemo30.
Aggiungo al post che tra le marche che vanno per la maggiore mi sembra si possa acquistare sereni Panasonic, LG, Samsung, se siete d'accordo e mi indicate dei modelli adatti al mio prospetto di utilizzo vi sono grato.
-
10-08-2010, 16:47 #4
Junior Member
ciao anch'io sono nella tua stessa situazione mi interesso da mesi
e con 700-800 euretti ho visto una tv niente male
non è led pero l'ho vista in azione e vicino a un led ho detto
azz pero !!
ti mando link
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=
è un'ottima tv ha pure internet.
per ora sono deciso a prendere questa.....