|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TV con uscita video?
-
22-07-2010, 08:46 #1
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 417
TV con uscita video?
Come da titolo....esistono ancora tv con uscita video sulla scart? Ed in caso affermativo, a partire da quali sorgenti?
Il problema nasce dal decoder dtt: se esterno posso collegarlo a qualsiasi altra tv in giro per casa tramite un modulatore, mentre se interno....che ci faccio?
-
22-07-2010, 09:04 #2
La maggior parte dei modelli in commercio attualmente monta una Scart "in e out" che consente anche l' "uscita" del segnale audio-video della tv .Tale uscita dipende dal modello di tv ovviamente, solitamente è proprio per il Dtt, per l' analogico o per entrambi. Ma va detto che in quel caso anche usando un modulatore la tv dovrebbe rimanere accesa per consentire il passaggio di tale segnale e non sarebbe certo il massimo della comodità.
"L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"
-
22-07-2010, 09:14 #3
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 417
Quindi praticamente c'è da controllare su ogni singolo modello....proverò a mandare qualche email alle marche che mi interessano, ma già mi viene l'orticaria se penso alle possibili risposte
Per quanto riguarda il tenere accesa la tv, è vero, ma posso comunque ovviare col dtt esterno che già ho.
Il problema sorgerebbe se volessi utilizzare il decoder interno alla tv (in alta definizione) e card Mediaset: sarei praticamente costretto a veicolare il video in qualunque modo per vedere le partite su 2 tv (cosa di cui ho necessità).