|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aggiornare firmware samsung
-
03-06-2010, 13:26 #1
Junior Member
Aggiornare firmware samsung
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè ho un problema con l'aggiornamento del firmware Di un lcd samsung LE37A557.
Vi spiego, si è bloccato per errore mio l'aggiornamento(ho strappato via la chiavetta usb). dopo ciò si è bloccato l'aggiornamento, ho fatto come ha detto samsung, ciò attaccare e staccare la spina, riprovare a far ripartire l'aggiornamento ma niente!!!
Oltretutto non posso portarlo in un centro assistenza perchè(me lo hanno detto quelli di samsung italia) il televisore non è destinato al mercato europeo e quindi loro non ci mettono mano.
Non è la prima volta che lo aggiorno e sono sicuro che va bene il firmware europeo(quello di prima era il T-PRLPEUMD-1009 e volevo passare al T-PRLPEUMD-1020).
Cosa posso fare?
Vi prego aiutatemi!!!!!
-
03-06-2010, 15:38 #2
Il fatto che il televisore non sia destinato al mercato di riferimento per i CAT italiani può essere motivo assolutamente giustificabile per loro per non metterci mano.
Ti rimane da provare:
richiesta di intervento a pagamento direttamente a un CAT Samsung (che essendo solitamente aziende private, possono risponderti diversamente da come Sammsun è istituzionalmente obbligata a dirti)
richiesta di intervento al venditore, che è sempre responsabile di prestarti la garanzia sull'apparecchio.TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB