Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Citazione Originariamente scritto da tomalo
    Io non capisco perchè il kuro abbiano deciso di non farlo più, se era un buon prodotto che andava via come il pane...
    non andava assolutamente via come il pane, che fosse un buon prodotto lo si legge su qualsiasi sito di tv, oltre da moloti forumer di questo e altri siti specializzati, a me dal vivo ha sempre dato una scarsa impressione, immagini scurissime, non si capiva niente, l utente medio avrà unito la mia impressione al prezzo doppio se non triplo rispetto alla concorrenza e quindi ne han venduti ben pochi e chiuso la baracca.

il c8000 è sicuramente migliore del 7000, ma non farei lo scambio col pana!
    Panasonic 50VT20E, BR Samsung c6900, XBOX360 PRO, WDTV gen 1, Telesystem TS7900HD, MC autocostruito si pase Thermaltake D202, HT Pioneer 5.1.

Citazione Originariamente scritto da pressur
    mmmm, forse non hai capito, non devi per forza sempre guardare in 3d, la funzione 3d è un opzione da attivabile\disattivabile
    Si lo sapevo,solo che non sfrutterei questa funzione.
    Inoltre porto gli occhiali....come posso mettere anche quelli per il 3d???Dovrei mettere le lenti a contatto,solo per guardarmi un film... .Anche risolvendo questo problema,il 3d non fa per me.
    Grazie comunque per il consiglio.

Il V20 basta e avanza per le mie esigenze,anche se inizio ad essere preoccupato....ho meno di un mese di tempo per comprare la tv....ma quello nero non si trova...

non dire fesserie, gli occhiali 3d si possono tranquillamente portare sopra altri occhiali e non devi per niente mettere le lenti, se a te non interessa è un'altro conto, si insiste sul VT20 non solo per il 3d ma anche perchè non presenta il fastidioso floating black cosa che invece il V20 mostra.
    Ultima modifica di benefabio; 17-06-2010 alle 17:05
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    non dire fesserie, gli occhiali 3d si possono tranquillamente portare sopra altri occhiali e non devi per niente mettere le lenti, se a te non interessa è un'altro conto

Mah....a cosa devo questo tono sgradevole e poco educato???
    Innanzitutto cerca di dare meno confidenza,grazie.
    Se vendi tv 3d o sei un tifoso di questa roba,affari tuoi.Proverò ad essere più chiaro: non guardo film tipo Avatar o Alice...sono leggermente allergico alle mode...2 occhiali per guardare la tv,oltre ad essere un pò ridicoli,mi darebbero fastidio.....non mi sembra molto sensato prendere un plasma 3d,solo per raccontare agli amici che ho la novità del momento.

Chiedo scusa agli altri gentili forumisti,per questo intervento...ma ho cercato di chiarire subito la situazione.
    Come sempre,leggo con piacere altri interventi tecnici e sensati...

Buona serata a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Overseas
    ....come posso mettere anche quelli per il 3d???Dovrei mettere le lenti a contatto,solo per guardarmi un film
    senti non ti stare a scaldare troppo perchè non è il caso, la tua è solo disinformazione quindi rimarcavo che quel tuo concetto espresso è totalmente fuorviante per chi si vuole avvicinare al 3d, non esiste dire che chi porta occhiali deve mettere le lenti a contatto per indossare gli occhialini 3d, capito il concetto?
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Se i mod. lo ritengono opportuno,possono chiudere il topic.
    Il 3d è OT,per queste sciocchezze e per vendere tv,ci sono le sezioni dedicate.

Ringrazio gli altri utenti per la disponibilità ed i consigli,con il vostro contributo,sto per entrare nel mondo del plasma,per la prima volta.

Citazione Originariamente scritto da Overseas
    ..potrei dire qualche cavolata
    premonizione giusta, si forse è meglio chiudere.

dico la mia sugli occhiali 3D (naturalmente è un parere personale):
    la prima volta che sono andato al cinema per vedere un film 3D avevo letto che non c'era problema a mettere gli occhiali 3D sugli occhiali da vista. Ma devo dire che mi sono trovato molto male, più che altro erano scomodi.
    le altre volte ho messo sempre le lenti a contatto ed è stato decisamente migliore.
    ciao

gli occhiali 3d del televisore panasonic vt20 sono fatti apposta per poter essere messi congli occhiali da vista, come tra l'altro faccio io!
    Panasonic 50VT20E, BR Samsung c6900, XBOX360 PRO, WDTV gen 1, Telesystem TS7900HD, MC autocostruito si pase Thermaltake D202, HT Pioneer 5.1.

Citazione Originariamente scritto da dario23
    gli occhiali 3d del televisore panasonic vt20 sono fatti apposta per poter essere messi congli occhiali da vista, come tra l'altro faccio io!
    come ti trovi col tv?

Quasi certo sul V20 ma...

Buondì a tutti,

M'inserisco anche io in questa conversazione. Mi trovo nella medesima situazione di chi ha creato il post, volendo cambiare il mio attuale tv (un LG 32LB75) con un bel 40 pollicioni. Budget 1.200 - 1.300 € circa. Ho letto e riletto opinioni e commenti e alla fine ho preso in seria considerazione l'acquisto del V20. A me interesserebbe per la visione delle serie TV in HD (720p) e SD, giochi PS3, film in blu-ray e DVD. Non credo farò Sky ne tantomeno dedicherò molto tempo alla tv del digitale terrestre SD, che trovo orripilante.

Rimango tuttavia insolute alcune domande:

- Qualcuno sa quando e se arriverà la versione NERA? Grigio proprio non mi va giù...
    - Qualcuno mi saprebbe spiegare bene il discorso della garanzia europea/italiana? Ho trovato alcuni siti dove il tv viene venduto a meno (rossocoon... ad esempio) ma pare che se non specificato il tv venga venduto con garanzia europea, ergo super sbattimento nel caso di rottura dello stesso.

La mia scelta finale sarebbe tra:
    - Panasonic TX-P42V20E
    - Philips 40pfl8605h
    - Sony 40 HX900

Considero importante ovviamente anche il design (e su questo IMHO Philips e Sony sono una spanna sopra rispetto al 42).

Qualche consiglio da darmi?

Grazie anticipatamente a tutti per la collaboratio!

Il sony hx900 parte da 46"...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

anchio sono nella stessa vostra condizione.. solo che se hai i soldini per l'hx900 non ci penso proprio!!
    Piuttosto ditemi, visto che il prezzo di SonyNX700 46" e PanasonicV20 50" è lo stesso, che consigliate? Sempre il plasmone?
    Utilizzo 33% bluray, 33% tv (TVSAT), e 33% videogame..il restante 1% lo lascio a voi
    Da notare la distanza naso/muro di 2,70 metri..ho paura che 50" siano troppi (un conto è vederlo a mediaworld un conto è averlo in casa!)
    Ultima cosa: dove abito l'unico modo per vedere la tv è via satellite con tivùsat. Con il panasonic posso dire addio al vecchio decoder e mettere la smart sul televisore stesso?
    Mille grazie a tutti!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •