Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Il punto è: siamo sicuri che sia migliore del 5090H?
    No, il Pio non è ancora stato raggiunto

il discorso è un'altro, si è disposti a spendere una cifra che sta fuori dal mondo per un prodotto del 2009 che può essere solo che usato? io direi di no a meno che si tratti il 5090h a cifre ragionevoli e per cifre ragionevoli intendo l'esatta metà del valore di acquisto del 2009, ossia la metà di 2.800 €, viceversa è per tutti più conveniente acquistare tv nuovi, immacolati e serie 2010, quindi se trovi un 5090h a 1.400 € ben venga altrimenti per il tuo budget ti conviene aspettare il V20.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

E chi se lo toglierebbe per 1400 euro ?
    Secondo te io mi tolgo il 5090H a 1400 con oltre 3 anni di garanzia ancora per prendere poi il più scarso dei LED 46" della Samsung eheheheh?
    Ultima modifica di Doraimon; 27-05-2010 alle 08:44

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    E chi se lo toglierebbe per 1400 euro ?
    Secondo te io mi tolgo il 5090H a 1400
    e chi ha detto che te lo devi vendere? se sei contento e ti piace goditelo, ma se qualcuno vuole vendere per altri motivi con questa crisi galoppante è insensato proporlo a cifre che stanno fuori dal mondo, ci sta tutto, che è un gran tv non ci piove, che forse è uno dei migliori anche, ma personalmente non andrei oltre quella cifra per un prodotto usato da altri di cui nemmeno immagino l'uso, a casa mia quando una cosa esce dal negozio già vale la metà, poi se trovate l'amatore sono contento per chi lo vende, non considerando poi che chi lo vende è perchè ha trovato difetti, se fosse così perfetto nessuno lo venderebbe, un mio amico ce l'ha e va benissimo e non si sogna minimamente di venderlo, quindi presumo che la maggior parte di quelli immessi nel mercato dell'usato non siano esenti da difetti, è quindi l'unione di due considerazioni che mi fa abbassare il prezzo a quella cifra.
    Ultima modifica di benefabio; 27-05-2010 alle 09:09
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Di sicuro non è esente da difetti altrimenti sarebbe la TV perfetta che ancora non esiste ma c'è chi ad esempio è più tollerante e chi meno, chi ha voglia di cambiare per puro sfizio o per mania e chi cerca di recuperare soldi per via della crisi.....i motivi sono tanti e non è detto che deve essere necessariamente difettoso. Ammesso pure che lo sia ci sarebbe sempre e cmq la garanzia quindi dove sarebbe il problema o il motivo di svenderlo?

Di sicuro quello tenuto a casa anche per 1 anno è meno sfruttato di quelli tenuti in esposizione per 1 mese e accesi 15 ore al giorno in modalità dinamica....se poi aggiungi che nell'usato ne potresti trovare anche uno calibrato, con un valore aggiunto di circa 300 euro, vedi un pò tu.
    Ultima modifica di Doraimon; 27-05-2010 alle 09:15

proprio rimanendo in ot dato che l'utente preventiva 3000 € in tot. anche per il comparto audio, se trova un kuro 5090h usato a prezzi umani bene, altrimenti forse è meglio intraprendere la via che porta al V20.

caro benefabio che è quello che ho detto io sin dal mio primo post. del resto ho suggerito anche a scalare il vt20 il v20 o ancora il g20 ma per onestà a chi ne sa non molto va detto che tuttora il pioneer kuro è quello superiore in generale un pò per tutto senza fare fanboysmi che come sappiamo in questo forum non sono ben accetti.

E in realtà se proprio uno volesse spendere quella cifra meglio aspettare i prossimo anno (o meglio i 7 mesi che ci dividono dal ces) per il contrasto infinito o per gli oled se non costeranno (come sembrerebbe da rumors) in maniera disumana.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Ringrazio di cuore tutti,non ho mai visto tante risposte e con tanta rapidita.
    Dispiace magari che si sia andati OT ma visto e considerato la mia domanda iniziale a dir poco vaga,ci stava.
    Credo mi abbiate indirizzato verso più strade,ho capito che la scelta è molto più difficile di quello che pensavo.
    Bisogna considerare attentamente molte cose,l'unica cosa certa(mi sembra di aver capito)è che nel mio caso e visto l'utilità che ne farò punterò su un plasma.
    Ho avuto parecchie spese e il mio budget è diminuito credo che dovrò aspettare comunque.
    Ringrazio tutti
    Un ringraziamento speciale a hgraph

Buona serata

prego figurati

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •