Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

scelta tv over 50 pollici. Un aiuto!

Ciao a tutti. Devo comprare una nuova tv con una distanza di visione di circa 3,8 metri. Sono orientato sul nuovo vt20 della Panasonic ma non so se il taglio da 50 pollici con cui è proposto non sia un pò troppo piccolo. Quale alternativa mi suggerite?
    Sono andato su un plasma perchè anche su questo forum si dice siano ancora migliori. Ma se i nuovi led sono ok non ho pregiudizi. Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una mano in questa ardua scelta!
    Ultima modifica di jimbo80; 29-04-2010 alle 14:26

il panasonic da 65"
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Il Pana da 65 lo faranno uscire a giugno, forse e costicchia un pò troppo per le mie tasche. Ho chiamato Panasonic e mi hanno detto che i tagli intermedi non sono previsti prima di ottobre...sono in confusione totale

personalmente piuttosto che un sams 55 preferisco un pana 50

ma alla fine deve piacere a te...
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

E un toshiba sv 55 come lo vedi? Ho dubbi tra la led e plasma ma mi dicono che questo toshiba sia ok. Lo avevo scelto ma leggevo problemi di angolo di visione.

Citazione Originariamente scritto da jimbo80
    E un toshiba sv 55 come lo vedi? Ho dubbi tra la led e plasma ma mi dicono che questo toshiba sia ok. Lo avevo scelto ma leggevo problemi di angolo di visione.
    Io l'ho visto dal vivo dopo aver letto i problemi sull'angolo di visione; da questo punto di vista ovviamente non è un plasma, ma secondo me è meglio della maggior parte degli lcd e l'angolo è assolutamente accettabile, pensavo molto peggio.

Quindi con 2500/2700 max e una distanza di 3,8 metri secondo voi il top led è questo toshiba? O un plasma non top class è meglio?

sorry il toshiba nn lo conosco...
    kayama728

Quindi con 2500/2700 max e una distanza di 3,8 metri secondo voi il top led è questo toshiba?
    con quella cifra cercherei di prendere un kuro anche usato.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Oggi sono passato da Mworld e ho rivisto il toshiba sv 55. Inutile dire chenei cc si vedono sempre tutti alla grande. Ho visto anche un c7000 samsung in 3d. Meglio evitare e poi tutti i venditori mi hanno sconsigliato samsung. E quindi il mio dubbio rimane: Toshiba sv 55 o pana Vt20 50? Del kuro usato non mi fido tanto. Non compro quasi mai niente di usato

. E quindi il mio dubbio rimane: Toshiba sv 55 o pana Vt20 50? Del kuro usato non mi fido tanto. Non compro quasi mai niente di usato
    Be, vista la distanza, 5" si fanno sentire....comunque, se queste sono le alternative, ti consiglierei di aspettare (oltre che vederlo direttamente) serie recensioni sul Pana e poi decidere.

Sono nel dubbio più assoluto. Mi hanno ridetto che per la disposizione dei divani, con gli lcd potrei non vedere bene dai posti laterali (ho due divani messi ad angolo). Quindi mi consigliano il plasma. Ma non so che fare. Aspetto il vt 20 che però è da 50 o prendo un 55 già sul mercato?

Un 50" da quella distanza è troppo piccolo, inoltre, per l'angolo di visione: di che angolazione parliamo?
    Perché sopra ad un certo angolo, non mi porrei il problema: non si vede bene con nessuna tv, e terrei anche conto di quanto la tv viene utilizzata da quelle posizioni.
    Nicola Zucchini Buriani

L'angolo max è di circa 30 gradi. Per come sono disposti i divani l'angolo minimo è di 5 gradi, cioè nessuno è frontalissimo al tv. Diciamo che chi vede la tv più spesso oscilla tra i 5 e i 20 gradi circa. Partendo dal fatto che devo prendere almeno un 55 o comprerei subito il pana vt 20 ma il 54/58 escono a ottobre (come mi ha confermato la pana stessa). Ma se gli lcd vanno bene da quell'angolazione....

Partendo dal fatto che devo prendere almeno un 55 o comprerei subito il pana vt 20 ma il 54/58 escono a ottobre (come mi ha confermato la pana stessa). Ma se gli lcd vanno bene da quell'angolazione....
    Se non vuoi prendere un 50" (sono assolutamente d'accordo che da quella distanza è troppo poco) e non puoi aspettare l'autunno, prendi il Toshiba tranquillamente, l'angolo di visione da te indicato non mi sembra eccessivo e poi come LCD il Toshiba ha colori morbidi e naturali che ricordano il plasma.

Se non l'hai già vista, ti consiglio di leggere la discussione dedicata:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136080

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •