Ciao a tutti.. primo post per me

Eccomi a chiedere il vostro aiuto:
Dunque devo prendere una tv 3D ready.. sottolineo devo perchè non voglio alimentare discussioni sul fatto che il 3D sia valido o meno in quanto sviluppiamo contenuti 3D stereoscopici qui in azienda e dobbiamo comprare la tv solo per questo.

Ho cercato a lungo recensioni decenti ma non ne trovo..
Cmq partendo dal presupposto che comunque questa tv mi serve per mostrare anche i contenuti a potenziali clienti, mi serve qualcosa di accattivante. Non voglio esagerare nel prezzo, gradirei stare tra i 1200 e i 1800€. Importante che sia almeno a 200Hz e che abbia già il kit 3D incluso. Preferirei inoltre avere occhiali attivi.

Con un po di ricerche ho visto che ovviamente la samsung presenta molti modelli.. ma interessante mi sembrava anche un lg a 42"(il 42lx6800) e un philips.

Sono stato al Mediaworld e ho provato il samsung 55" per vedere come andava e l'ho trovato non ottimale per via dello sfarfallamento. Mentre un panasonic era perfetto, ma fa solo due prodotti grandi e troppo costosi.

Qualcuno ha provato qualcos'altro o sa darmi qualche dritta? Fosse anche verso una qualche recensione che prenda in considerazione gli ultimi prodotti usciti. Cercando trovo poco di aggiornato e se non in italiano, le sigle cambiano..

Grazie in anticipo dell'help!

Mick