Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Finalmente Ci Siamo..Acquisto TV e tanta Confusione

Allora ragazzi, finalmente ho raggiunto il budget che mi ero prefissato, ossia 1400€ e mi sto guardando attorno cercando di scegliere il modello migliore su questa fascia.
    Sarò breve, distanza 2.50/3m, utilizzo principale con Film-Serie TV HD (quest'ultime a volte sottotitolate), partite di calcio, console con X360 e tv digitale in ordine minore. Calcolate che vengo da un LG M237WD 23".

Io ho adocchiato i seguenti modelli

Sony 46EX700
    Sony 46NX700
    Sony 46HX700
    LG 42LX6800
    Samsung PS50C7000
    Philips 40PFL8605H

Ero molto preso dal Samsung, ma mi rompe stare attento con loghi, barre nere ecc...ma so anche che a quella distanza sarebbe la scelta giusta.
    Di plasma Panasonic non saprei quale prendere sinceramente.

Anche il Philips mi piace, ho cercato un pò qui nel foro ma non ho trovato molte impressioni, com'è?

Ecco diciamo vorrei 2 alternative al Samsung, quindi un altro plasma e un LCD-LED.

Vi ringrazio per l'eventuale aiuto
    Ultima modifica di Skorpion24; 10-09-2010 alle 19:07

Non tutti insieme sennò non ci capisco niente

screma al sony hx e al philips, aggiungi anche il samsung 46c750 3d di importazione con i soliti problemi di quelle tv che non hannno l'mhp e potrebbero non funzionare con la cam mediaset, da acquistare online, per i plasma se lasci il 50C7000 che personalmente ritengo la scelta migliore allora molla i plasma perchè con i segnali televisivi è il migliore.
    Ultima modifica di benefabio; 10-09-2010 alle 18:18
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Intanto grazie fabio, infatti poi ho "scremato" e sono arrivato a scegliere o tra il Sammy (anche per me scelta perfetta, ma qualche piccolo dubbio), il Philips (che da 40" mi risulta piccolo, dubito che il 46"scenda a 1400) e il Sony (anche lui da 40", quindi piccolino, il 46" siam li col budget ma non è 3D).

Sony 46HX700 ha il miglior rapporto qualità-prezzo tra quelli citati.
    Ultima modifica di Tadzio09; 10-09-2010 alle 18:53
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Se non sbaglio è un normale LCD senza LED e 3D esatto?

Esatto,e se la cava meglio di tanti "edge led" tanto per capirci. Oltre a questo e al plasma C7000 io non me la sentirei di consigliarti altri modelli in quella fascia e per le tue esigenze,giusto il C650 di Samsung forse. Se sali un pò con la spesa allora è un' altro discorso e potresti prendere il Toshiba SV685 46"
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Ho visto anche il Samsung LE46C750 di importazione e leggendo le recensioni non è affatto male, anche il prezzo è ottimo, come vi sembra?

Alla fine poi la scelta è tra il Samsung PS50C7000 e il Philips 46 serie 8,sperando che scenda di prezzo entro fine mese, altrimenti prendo il plasma

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •