Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio acquisto lcd

consiglio acquisto lcd

buona sera ragazzi, a breve dovro' cambiare il tv in camera da letto e sono indeciso su quale orientarmi.mi servirebbe abbastanza "slim" possibilmente lcd grossomodo tra i 32 e 40 pollici.faccio una piccola premessa: in soggiorno ho un plasma pioneer da 50 pollici, quindi per il "muletto" vorrei che la visione fosse almeno "buonina" in paragone col pio.sono nell'indecisione piu' totale, ho visionato i samsung i quali si, sono accettabili al mio occhio ,ma restituiscono colori innaturali, secondo me. vedo benino anche gli sharp.....ma non so decidermi...aiutatemi nella scelta , visto che la prima volta che mi avete aiutato, mi sono regalato un bel "mostro" di tv!
    grazie mille......

allora se vuoi una visione buonina devi fare un plasmino o da 37 solo panasonic hdready 37x20 o da 42 dove puoi optare tra hdready e fullhd fra tutti il 42g20, ma andrebbe bene anche un 42x20, fidati quest'anno panasonic si è superata sfornando veri gioielli.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    allora se vuoi una visione buonina devi fare un plasmino o da 37 solo panasonic hdready 37x20 o da 42 dove puoi optare tra hdready e fullhd fra tutti il 42g20, ma andrebbe bene anche un 42x20, fidati quest'anno panasonic si è superata sfornando veri gioielli.
    Quoto.Anch'io lascerei stare gli LCD a favore di un buon plasma...

Panasonic 42'' G20, qualità prezzo il migliore in questo momento, in alternativa ti tocca aspettare un mesetto (circa) per vedere il Panasonic V20 che altro non è che l'attuale Panasonic 3d Vt20 senza l'opzione 3D...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •