Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Che dite se vendo il mio Sharp lcd e mi prendo un bel plasma?

Ciao a tutti,ho una tv sharp 46xl2e pagata 2350 euro 2 estati fa e sto provando a venderla a 800 euro con ancora 3 anni di garanzia xchè avevo esteso la garanzia a 5 anni. Con i soldi ricavati ho pensato di comprarmi un plasma panasonic. O l' s20 sempre 46"pollici nuovo in un negozio vicino a casa mia a 920 euro oppure un g10 da 50 pollici usato di 4 mesi a 850 euro.
    Ho sentito parlare molto bene di questi plasma e la tv la uso quasi esclusivamente x ps3 o al 90% film o sport in hd sfruttando il mysky hd.

Che dite,faccio bene a vendere il mio Sharp per un plasma?
    E secondo voi esperti è meglio il g10 50" a 850 ma usato o l' s20 46" a 920 nuovo? Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da nastrick
    Che dite,faccio bene a vendere il mio Sharp per un plasma?
    E secondo voi esperti è meglio il g10 50" a 850 ma usato o l' s20 46" a 920 nuovo? Grazie mille.

Cos'ha che non va il tuo povero sharp??
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Citazione Originariamente scritto da itos
    Cos'ha che non va il tuo povero sharp??
    Ma niente è che sento nel forum che tutti dicono che il pana va molto meglio,il problema è che in tutti i negozi che vado hanno i plasma su canali sd e mi è impossibile fare un confronto col mio tv e non so se mi conviene rischiare per sentito dire

Ma niente è che sento nel forum che tutti dicono che il pana va molto meglio,il problema è che in tutti i negozi che vado hanno i plasma su canali sd e mi è impossibile fare un confronto col mio tv e non so se mi conviene rischiare per sentito dire
    Ma hai un tel nuovo... goditelo!
    Ormai è fatta... se non si vede orrendamente chi te lo fa fare?
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

anche perchè ormai ti sei anche abituato al grado di visione...
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

per sentito dire non cambiare. il plasma ha una visione molto diversa, morbida, potrebbe anche non piacerti.

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    per sentito dire non cambiare. il plasma ha una visione molto diversa, morbida, potrebbe anche non piacerti.
    Bè.
    Il Plasma ha anche un nero che è nero, colori più veri.
    Comunque puoi anche trovare on line con 1000 euri nuovo un 46 G20 che è l'evoluzione migliorata del G10.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

,il problema è che in tutti i negozi che vado hanno i plasma su canali sd e mi è impossibile fare un confronto col mio tv e non so se mi conviene rischiare per sentito dire
    Mi diresti qual sono questi negozi?
    Io non riesco a trovarn 1 che abbia i plasma collegato ai canali sd.

Beh come visine avresti un miglioramento netto , ma come ti ha gia detto qualcuno , magari preferisci l'immagine tagliente degli LCD

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •