Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

sceltra plasma PANASONIC diversi modelli

Vorrei un 42" PLASMA ed ha quanto ho capito il meglio dovrebbe essere PANASONIC: il problema è capire quale modello tra quelli in commercio.

Io uso il TV praticamente solo per SKY (non HD) e WII

Budget 800/900

Grazie.

se la distanza di visione è quella giusta panasonic 42x20 hdready anche se a quella cifra troveresti anche il 42g20 fullhd di fascia più alta che dovrebbe rendere bene anche in sd (le tue fonti esclusive)
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Grazie per la risposta.

ma perché nel sito PANASONIC non c'éil G20 (però nei negozi si trova)?

Dal sito ho potuto constatere che il modello U10 sembrerebbe essere una cosa media che ne pensi.

Ciao

L'U10 proprio no...al limite l'S20,ma per una visione sd only un hdready come l'X20 sarebbe meglio (considera la cosa sul lungo termine,comunque,magari tra un po' il fullhd ti "stuzzicherà")
    Ps:il G20 sul sito pana c'è: devi cercare tra "plasma NeoPDP",non plasma semplice

grazie dell'aiuto...un'ultima cosa: che ne dici del modello x10E che ALTROCONSUMO mette come uno dei primi nel rapporto qualità/prezzo?

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    L'U10 proprio no...al limite l'S20,ma per una visione sd only un hdready come l'X20 sarebbe meglio (considera la cosa sul lungo termine,comunque,magari tra un po' il fullhd ti "stuzzicherà")
    Ps:il G20 sul sito pana c'è: devi cercare tra "plasma NeoPDP",non plasma semplice
    L'S20 in che fascia si colloca? Entry-level? Media?
    Lo chiedo perchè sto valutando anch'io l'acquisto di un plasma Panasonic 42" con un budget simile a quello di lele691 (utilizzo 80% DTT e 20 film in DVD) e ho trovato una buona offerta su questo modello.

Medio-bassa,è la serie full-hd che sta sotto al G20 (fascia media).
    Essendo un full,e senza l'elettronica del G20,non aspettarti miracoli in sd,per il resto è un ottimo tv (con un ottimo nero,stando alle review).
    Ti consiglio di farti un giro nella discussione ufficiale nel forum sui plasma fullhd

@lele:dell'X10 non so niente,se col budget arrivi all'X20,in teoria,dovrebbe essere meglio,vai a vedere nel forum delle tv al plasma hdready per avere reali riscontri,comunque

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •