|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Posizionare la TV
-
27-04-2010, 13:58 #1
Junior Member
Posizionare la TV
ciao.
una domanda semplice. questa che vedete nella foto è la posizione studiata dall'architetto per la TV. vorrei sapere se il televisore può essere incassato nella resega che si vede, tra colonna a sx e muro a dx o è meglio tenerlo fuori da questi due muri di contenimento quindi a 35 cm dal muro(quello con le scatolette gialle) cambia qualche cosa?
la resega è 115 cm di lughezza e 35 di profondità. se sto staccato dal muro allora posso sfruttare una lunghezza decisamente maggiore e posso anche collocarvi una Tv di maggiori dimensioni.
grazie e buona giornata.
Alessandro
-
27-04-2010, 14:25 #2
Spostata nella sezione corretta.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-04-2010, 14:42 #3
Junior Member
grazie(e scusa), Dave, ho appena riletto il regolamento e stavo giusto cercando la sezione per incollare il link!ma già che ci sei perchè non mi dai il tuo autorevole parere?
-
27-04-2010, 14:46 #4
Perchè di tv non ci capisco una mazza...
A parte gli scherzi, se il tv che sceglierai ti ci sta (come dimensioni), non vedo controindicazioni per quel posizionamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)