Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

tv 50 da acquistare entro marzo

Devo acquistare un 50 pollici preferibilmente al plasma e in seconda battuta led, budget max 2200€.
    Purtroppo credo di non riuscire ad aspettare la commercializzazione dei modelli 2010 di panasonic visto che si parla di maggio-giugno.
    Mi trasferisco a casa nuova e il vecchio tv l'ho ceduto a mio fratello. Entrare in casa senza tv significa dovermi sorbire le lamentale di moglie e figli soprattutto se gli dico di aspettare 2 mesi....

Che mi consigliate che si trova ancora in commercio, visto che ad esempio il panasonic v10 è introvabile?

attualmente i due plasma fullhd migliori in commercio secondo me sono o il samsung b850 o il panasonic 50g20 che non sembra inferiore al v10 anzi, sul fronte led uno dei migliori è il toshiba sv685d disponibile nei tagli da 46 o 55 come alternativa lcd che non soffre ne di clouding ne di scie un ottimo tv è il philips 9664 disponibile da 42 e 47 pollici, tutte queste tv rientrano ampiamente nel tuo budget.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

grazie per la risposta. il panasonic g20 fa parte della nuova linea 2010 o è ancora quella 2009?
    Il toshiba da 55 l'ho visto in negozio ed è davvero grande, non riesco a collocarlo. Facendo un puro ragionamento di estetica è pure bruttarello. Il Philips è al livello del toshiba? Cosa ne pensi dei nuovi Sony Bravia che stanno pubblicizzando in questi giorni?

il 50g20 fa parte della serie nuova 2010, del toshiba puoi considerare il 46 pollici, mentre il philips per te va bene quello da 47 e parere di un mio amico che l'ha preso che veniva da 20 anni di crt philips ne è soddisfattissimo e vede benissimo quindi ti puoi muovere su tre fronti: plasma, led, lcd e tutti e tre sono gran tv, i sony nuovi non mi entusiasmano più di tanto.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

mi sono fatto un giro su philips e ho visto il 9704 premiato EISA come miglior tv lcd 2009-2010. Che ne pensi?

allora aspetti aprile a vedi il 9705 3dready

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •