Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Curiosita!!! Panasonic G20 vs Sharp Lc46le700e

Salve, vorrei colmare una mia curiosità e spero che qualcuno esperto riuscirà a farmi contento, vengo subito al punto, secondo voi esperti tra i 2 TV (Panasonic G20 da 46" e lo Sharp Lc46le700e anch'esso da 46") quale è migliore e perchè, il Pana è un Plasma mentre lo Sharp è un Full LED.

Grazie!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Se anche il G20 fosse come il G10 (non l'ho visto), sarebbe decisamente preferibile il G20, per nero, numero di linee risolte in movimento, gamma e soprattutto assenza di scie, che su quegli sharp, purtroppo, ci sono.
    Nicola Zucchini Buriani

Ieri ho visto il g20; personalmente non ho notato nessuna differenza a livello di nero con il g10 che gli era di fianco. La restante gamma cromatica è stata invece migliorata, sotto infatti era esposto un V10 e gli si avvicinava molto. Cumque Panasonic; magari anche un 46" G10 o G15 che si trovano a 900/1000 euro contro i 1500 euro dello Sharp.

Premesso che non sappiamo che destinazione abbia il tv che dovrai comprare (Gioco/film/sport/ecc...) Sconsiglio lo sharp per la scia troppo persistente per un 100Hz...
    KDL-40Z4500 - KDL40NX700 (In arrivo) - PS3 - Sky HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •